Questo Milan allenato da Inzaghi

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Il campionato è compromesso ma se ci si sbriga si vince la CL. Avete capito bene. Il Milan più debole dello scorso anno ispirato al massimo ha battuto il Barca, questa volta la rosa è più forte e uno che ha dimostrato di ispirare la primavera abbastanza per battere la prima squadra mal gestita potrebbe vincere la CL gestendo bene la prima squadra.

Sei ironico o dici sul serio?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Squadra allo sbando, società del tutto assente, in questa situazione solo uno con le balls quadrate potrebbe fare qualcosa di buono. Pippo è dotato di attributi ma ha poca esperienza. Decisione difficile. Secondo me nell'immediato non succede nulla.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
si rischierebbe di bruciare Inzaghi, io gli farei fare esperienza ancora 2 anni in un squadra media, prima di farlo allenare il milan...
 
L

Livestrong

Guest
Non si chiamasse inzaghi sarebbe ben lontano anche dalla panchina della primavera. Sarebbe l'ora di rispettare la meritocrazia, ne ho le scatole piene degli ex calciatori nello staff tecnico
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il campionato è compromesso ma se ci si sbriga si vince la CL. Avete capito bene. Il Milan più debole dello scorso anno ispirato al massimo ha battuto il Barca, questa volta la rosa è più forte e uno che ha dimostrato di ispirare la primavera abbastanza per battere la prima squadra mal gestita potrebbe vincere la CL gestendo bene la prima squadra.

:fuma: :fuma:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non si chiamasse inzaghi sarebbe ben lontano anche dalla panchina della primavera. Sarebbe l'ora di rispettare la meritocrazia, ne ho le scatole piene degli ex calciatori nello staff tecnico

Quando le squadre non hanno voglia di spendere per prendere allenatori di livello ripiegano sempre sulle vecchie glorie. Alcune volte ti va bene (Conte) altre va male (Ferrara). Dagli esempi che ho fatto anche noi alla Juve ne sappiamo qualcosa.
Comunque il discorso fatto da [MENTION=1]Admin[/MENTION] secondo me fila. Questa squadra difficilmente entrerà fra le prime 7, tanto vale provare a mettere Inzaghi per vedere almeno di che pasta è fatto e soprattutto per fargli conoscere e lavorare fin da subito con la rosa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
1) se si rendono conto che per quest'anno e finita
2) se vogliono pippo per l'anno prossimo

= allora mettiamolo subito... tanto non si spendono soldi in piu...
allegri va comunque pagato che sia in panchina a san siro o su un gomone
inzaghi va comunque pagato che sia sulla panchina della primavera o su quella della prima squadra.

l'unica differenza e che devi trovare un tecnico per la primavera... ma per quel ruolo trovare qualcuno per pocchi soldi e facilissimo.

e proviamo a cedere gia a gennaio quelli che non faranno parte del progetto (che parolo che sto usando) tecnico del prossimo anno... anche a costo di lasciare andare gratis gente che sta per liberarsi a parametro zero a giugno.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io ho questa idea, ovvero che senza un progetto tattico e di organizzazione non si va da nessuna parte e l' allenatore non sarebbe quindi decisivo

per quanto riguarda Inzaghi così come Gattuso e Stam per esempio servirebbe a livello di personalità, poi per la base ci penserebbe Tassotti, purtroppo quando si parla di ex calciatori, come se Capello e Ancelotti facessero gli scienziati prima, bisognerebbe distinguere tra raccomandati e veri campioni (Pippo è un campione)
 
L

Livestrong

Guest
io ho questa idea, ovvero che senza un progetto tattico e di organizzazione non si va da nessuna parte e l' allenatore non sarebbe quindi decisivo

per quanto riguarda Inzaghi così come Gattuso e Stam per esempio servirebbe a livello di personalità, poi per la base ci penserebbe Tassotti, purtroppo quando si parla di ex calciatori, come se Capello e Ancelotti facessero gli scienziati prima, bisognerebbe distinguere tra raccomandati e veri campioni (Pippo è un campione)

Ancelotti non ha fatto la trafila nel Milan.

In base a cosa paragoni Capello a inzaghi? Anche se dal tuo avatar posso capire che il tuo giudizio non possa essere molto imparziale :asd:
 
Alto
head>