Questo Milan allenato da Inzaghi

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
può essere un opzione...ma se va male rischia di bruciarlo da subito..questa non è la situazione più rosea per un debuttante

a me di bruciare Inzaghi non me ne frega. Io voglio che il Milan vada bene.
Comunque sarà nostro allenatore. tanto vale dargli fiducia e creare un progetto sin da subito!

il problema è che "progetto" e "fiducia" sono due parole che non fanno parte del vocabolario di .
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION]

Niente insulti per cortesia.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Sinceramente io proverei a prendere Prandelli per il prossimo anno e lascerei Pippo a fare un pò di esperienza in giro per qualche anno.

Di sicuro però con uno come Pippo non si vedrebbero i giocatori passeggiare in campo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Nel caso in cui Allegri dovesse essere esonerato, si fa il nome di Inzaghi per la panchina del Milan. Sareste d'accordo con questa scelta?

Potrebbe dare qualcosa di più rispetto ad Allegri?

E' giusto puntare su non allenatori per cercare di risollevare la baracca?
Io lo vedo un po' come buttarsi nel buio.
Però Pippo è una leggenda rossonera, atleta perfetto, una prova che anche con mezzi tecnici limitati si possono raggiungere risultati con umiltà e tanto lavoro.
Forse così male non sarebbe, a mio avviso il Milan attuale ha bisogno di un uomo così, più di un allenatore.
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
C'è la massima stima per Inzaghi per quello che ha dato e da alla nostra società.
Ma noi abbiamo bisogno di ben altro. Di esperienza, di gente ca**uta, non l ennesimo allenatore "amico" con relativa morbidezza.
Io voglio uno che striglia la squadra e li tiene per le palle, che li fa correre come i pazzi, che li manda in ritiro alla prima ca**ata.

Hiddink tutta la vita. Voglio vedere se Balotelli e gli altri tamarri hanno voglia di alzare un sopracciglio dentro lo spogliatoio.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Versione A: Inzaghi in panchina, vinciamo le prime quattro partite, dopodiché crolliamo per manifesta inesperienza del buon Pippo.

Versione B: arriviamo dignitosamente a fine campionato, Berlusca decide di riconfermarlo, Inzaghi chiede tre-quattro rinforzi dignitosi che ovviamente non arrivano, e alla prossima stagione siamo da punto a capo.

La verità è che sì, ci serve un allenatore, ma ancora di più ci serve una dirigenza
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
bruciare inzaghi buttandolo nella mischia? terrificante.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Versione A: Inzaghi in panchina, vinciamo le prime quattro partite, dopodiché crolliamo per manifesta inesperienza del buon Pippo.

Versione B: arriviamo dignitosamente a fine campionato, Berlusca decide di riconfermarlo, Inzaghi chiede tre-quattro rinforzi dignitosi che ovviamente non arrivano, e alla prossima stagione siamo da punto a capo.

La verità è che sì, ci serve un allenatore, ma ancora di più ci serve una dirigenza

Più facile cambiare l'allenatore, ovviamente.

Per quanto riguarda Inzaghi, a questo punto direi di sì, tanto in questa stagione non credo più, per cui meglio cambiare e provare qualche cosa di nuovo.

Secondo me si farebbe tutti contenti : Allegri in primis, Inzaghi, il Presidente, forse anche i giocatori, e speriamo anche noi...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
bruciare inzaghi buttandolo nella mischia? terrificante.

Con la paura di non bruciarlo però lo tieni sempre dentro a marcire. E' logico che qualcosa si deve rischiare.

Montella, che per qualcuno sembra un semi-dio, ha avuto la sua possibilità alla Roma nella stessa identica situazione (forse anche con una rosa più mediocre e meno collaborativa).
 
Alto
head>