Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Questione stadio: probabile NO al Portello, si va verso Sesto

    Come riporta oggi TuttoSport, per la questione Stadio il Milan sta valutando l'ipotesi Sesto. Secondo il quotidiano sportivo si va infatti verso il NO al progetto del Portello, e Berlusconi starebbe pensando di "dirottare" il progetto fuori città, a Sesto San Giovanni.

    Aggiornamenti a seguire.

    Domani è il giorno decisivo, il comitato di Fondazione Fiera sceglierà il progetto vincente del bando. Ma la vincita del progetto del Milan è altamente improbabile. Quasi sicuramente vincerà la "via alta" di Vitali s.p.a., ovvero un percorso ciclopedonale con hotel e altre strutture.

    I motivi della "sconfitta" del progetto del Milan vanno rintracciati non solo nelle proteste dei cittadini della zona, ma soprattutto nel fatto che il progetto di Vitali spa rientra nei perimetri stabiliti, mentre quello del Milan sfora il perimetro e comprende anche l'area dove vi è la sede Citroen.

    Il Milan però non si arrende. Se bocciatura sarà, allora i rossoneri vireranno altrove. Vi sono forti pressioni per dirottare il progetto stadio all'area Expo, ma il Milan starebbe pensando (ed è una proposta che era sul tavolo sin dall'inizio) di indirizzare il progetto a Sesto San Giovanni, nella zona ex Falck.

    Berlusconi nella conferenza stampa di presentazione di Sinisa Mihajlovic, ha parlato di 10 offerte pervenute per finanziare il progetto stadio. Resta da vedere se ora il Milan imboccherà una strada sicura per la costruzione dello stesso.


    _______________________________________________

    MilanoToday (articolo di 2 giorni fa): Il Milan in svantaggio contro la proposta di Vitali spa. Fondazione Fiera vuole infatti monetizzare velocemente, e i lavori del progetto "Milano alta" durerebbero massimo 18 mesi (molto di meno rispetto a quello per lo stadio) e Vitali-Stam hanno già pronti 300mila euro per il loro progetto.

    Insomma, il progetto "Milano alta" costa meno dello stadio, i tempi di realizzazione sarebbero più rapidi, non prevede bonifiche e Vitali spa ha già garantito la copertura finanziaria e anche gli accordi con le aziende che gestiranno la zona.

    Il Milan ha capito l'andazzo e sta ora pensando a dove dirottare il progetto.
    Ultima modifica di Louis Gara; 05-07-2015 alle 10:10
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,485
    Dispiace perché avere lo stadio tra la città all'inglese vicino alla nuova sede e creare praticamente un quartiere rossonero era una cosa che mi piaceva. Ma quei 48 mila posti non mi piacciono proprio. Quindi da un lato va bene così,a patto che ci siano almeno 55 mila posti. Poi anche lì penso si possa creare una piccola "sede alternativa"

  4. #3
    13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,590
    Cambiare zona significa anche rifare il progetto da zero, questo implica inevitabilmente che al posto di un'eternità, che già passerebbe qualora tutto filasse dritto, ce ne vorrebbero due.

  5. #4
    Vergogna! aspettare tutto questo tempo per farci dire di No
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  6. #5
    Disastro, direi sarebbe la pietra tombale sul progetto Milan, uno stadio a Sesto quanto può essere vissuto in settimana dalla cittá? Zero. Si perde lo scopo dello stadio che genera utili 365gg l'anno. A
    Equivale a persere 50-69 milioni l'anno di fatturato. secondo me lo stadio a Sesto non ha senso, mi sa che resteremo a San Siro ad uscire ai gironi di aeuropa League.

  7. #6
    L'unica alternativa é buttare giú e rifare San Siro integrando l'area del trotto

  8. #7
    Per fortuna é tuttosport e l'autorevolezza é quella che é

  9. #8
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,216
    Dai che ce lo negano

    Voglio uno stadio da 70000 posti, non un salotto di casa.

  10. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,753
    sarebbe una bruttissima notizia

  11. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Per fortuna é tuttosport e l'autorevolezza é quella che é
    ho visto anche altre fonti riportare la stessa cosa, come MilanoToday.
    Comunque la decisione è domani, se non slitta.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600