Questione Portello: Fondazione Fiera chiede 36 milioni al Milan.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Progetto irrealizzabile, lo abbiamo detto quasi tutti tranne il buon [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] che continuava a ripetere "stadio fantasma gne gne gne". :fuma:

Non credo che si sia tirato indietro Silvio all'ultimo.

Come no? E' quello che è successo, era tutto pronto. Altro che banane.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il problema mica era il progetto. Se c'era davvero l'intenzione di fare lo stadio lo avrebbero fatto da un'altra parte allora

Come no? E' quello che è successo, era tutto pronto. Altro che banane.

Secondo me non è così facile, trovare posto per uno stadio in mezzo a una città la trovo una cosa abbastanza complicata, per me era(no) convintissima/i di farlo lì.

Certo poi mi viene anche difficile immaginarmi Berlusconi che tira fuori 300 mln cash. Non so che pensare onestamente.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Piove sul bagnato in casa Milan. La rinuncia al Portello rischia di costare carissima alle casse rossonere. Secondo quanto riferito dall'avvocato La Scala nella giornata di ieri, Fondazione Fiera ha citato il club rossonero in giudizio avanzando una richiesta di ben 36 milioni di euro.

Se lo meritano,questa vicenda è stata uno dei punti più bassi mai toccati. E ultimamente ce ne sono state tante cose di cui vergognarsi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma se gli diamo Bertolacci a Fondazione Fiera? Magari lo usano per tenere fermi i pilastri
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Va bè anche io posso chiedere 80 milioni al tizio che mi pesta il piede in metro.

Chiedere non equivale ottenere..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Questione gestita male, anzi malissimo!!! E chissà cosa c'è dietro. E' pur vero che il milan ha manifestato interesse, un interesse che non è vincolante perchè nessuno potrebbe acquisire un terreno senza prima effettuare un carotaggio. Nessuno è entrato nel cuore della situazione ma non vorrei che in quel terreno ci fosse qualcosa di 'grosso'!!! Amianto??? Il passo indietro di Barbara però è stato palese( quando sembrava la strada fosse in discesa) e non conosciamo i reali motivi. Non se se l'abbia fatto per le condizioni del terreno o magari perchè coloro che stavano avvicinandosi con interesse alla nostra società per comprarla non gradivano l'idea di abbandonare san siro. Le ultime fantozziane questioni societarie però non mi consentono di riporre fiducia nei nostri dirigenti ,quindi, non posso che nutrire grossi sospetti sull'ennesima figuraccia perfettamente in linea con la gestione attuale. Una cosa però mi preme sottolineare : nel calcio moderno realizzare un impianto di proprietà credo sia indispensabile però l'idea di mollare san siro e lasciarlo ai cugini non mi è mai andata giù. Perchè non realizza l'inter uno stadio nuovo e noi non apportiamo ammodernamenti alla mitica scala del calcio?? Magari portando i posti a sedere a 60-65 mila posti si potrebbe realizzare una struttura imponente più di quanto lo sia ora. Nel nostro stadio riecheggia la gloria della nostra storia.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Lo aveva anticipato ieri l'avvocato La Scala nelle dichiarazioni post CDA.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Piove sul bagnato in casa Milan. La rinuncia al Portello rischia di costare carissima alle casse rossonere. Secondo quanto riferito dall'avvocato La Scala nella giornata di ieri, Fondazione Fiera ha citato il club rossonero in giudizio avanzando una richiesta di ben 36 milioni di euro.
Epica conclusione di una vicenda figlia del caos societario che c'è nel Milan. Il progetto stadio da parte dell'attuale dirigenza significa il rinnovo dell'impegno ad investire nel Milan, il suo abbandono il segnale di un disimpegno in questo senso. Alla fine hanno finito per prevalere le ragioni di opportunità di Mari non appesantire ulteriormente il bilancio con i costi, spesso non predeterminabili, di un così complesso appalto di opere, e rendere più appetibile il club agli aspiranti acquirenti. Ma il modo in cui si è giunti a questa decisione ancor ci offende. :nono:
 
Alto
head>