Questione mercato/MR e trattativa con i cinesi.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
quella del mercato è una cosa che passa in secondo piano. Importante è vedere l'ufficialità della cessione! Poi posso anche accettare un'altra stagione come questa, sapendo che possiamo pianificare la rinascita.
Ovvio che se quest'estate si riesce ad iniziare la ricostruzione è meglio. Fondamentale sarà la scelta del mister, probabile che si vada verso una soluzione temporanea dato che big non ce ne sono di liberi. E Fondamentale sarà anche evitare acquisti inutili che poi ci restano come zavorre.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Per me resterà Brocchi, come restò Mazzarri nella prima Inter post-morattiana.
Inutile puntare a caso su un nome nuovo, si valuteranno i risultati del mister e le performances dei giocatori nei primi 3-4 mesi, poi da dicembre/gennaio si farà una vera programmazione per il 2017/2018.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
Mah!

Come detto, per me è assolutamente inconcepibile che una nuova proprietà che sta per subentrare dia l'ok a scandali tipo Giampaolo, Brocchi, Vazquez, Pavoletti e co. Anche perchè poi se li ritroverebbe sul groppone.

Se dovessero iniziare a prendere questa gente, in tutta sincerità inizierei a farmi un paio di domande...

Perdonami ma non comprendo come non si sappia chi siano con esattezza questi cinesi, nessuno li abbia mai sentiti parlare, ma tutta la stampa sappia già che avrebbero dato l'ok per vazquez, brocchi, ecc.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Mah!

Come detto, per me è assolutamente inconcepibile che una nuova proprietà che sta per subentrare dia l'ok a scandali tipo Giampaolo, Brocchi, Vazquez, Pavoletti e co. Anche perchè poi se li ritroverebbe sul groppone.

Se dovessero iniziare a prendere questa gente, in tutta sincerità inizierei a farmi un paio di domande...

Bellusconi.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Per me resterà Brocchi, come restò Mazzarri nella prima Inter post-morattiana.
Inutile puntare a caso su un nome nuovo, si valuteranno i risultati del mister e le performances dei giocatori nei primi 3-4 mesi, poi da dicembre/gennaio si farà una vera programmazione per il 2017/2018.

Davvero mi auguro non sia così, ancora un'altra stagione a guardare la Juventus vincere lo scudetto 30 punti avanti a noi? Bisogna essere da subito competitivi, questa è la mia speranza. Sennò tanto vale che rimanga Berlusconi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Davvero mi auguro non sia così, ancora un'altra stagione a guardare la Juventus vincere lo scudetto 30 punti avanti a noi? Bisogna essere da subito competitivi, questa è la mia speranza. Sennò tanto vale che rimanga Berlusconi.

Impossibile non lo fummo neanche con Silvio nel suo primo anno, pur gettando le basi per gli anni successivi di trionfi, ci qualificammo dopo lo spareggio alla coppa Uefa. Io adesso come adesso mi accontenterei che la vendita avvenga, e che ci facciano un regalo/2 di benvenuto. Poi certo spererei di lottare per il terzo posto, ma in primis deve avvenire la vendita altrimenti è la fine....
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Per me resterà Brocchi, come restò Mazzarri nella prima Inter post-morattiana.
Inutile puntare a caso su un nome nuovo, si valuteranno i risultati del mister e le performances dei giocatori nei primi 3-4 mesi, poi da dicembre/gennaio si farà una vera programmazione per il 2017/2018.

Tra Mazzarri e Brocchi c'è un abisso. Il primo non è un fulmine di guerra e probabilmente è un allenatore adatto giusto a medio-piccole realtà, ma ha esperienza e sa come guidare una squadra. Brocchi è un allenatore della primavera catapultato in una grande squadra, senza avere dimostrato nulla e (a mio parere) incapace di tenere lo spogliatoio.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
a me i dubbi(sempre avuti) rimangono inalterati....gia rimandare di 7-8 giorni puzza d ennesima pagliacciata, perché Berlusconi volendo per mettere 2 firme puo farlo anche domani mattina.

altro indizio che mi porta a pensar male è quella riguardo la questione pelato, che nonostante a ragion di logica dovrebbe essere il primo a fare le valigie continua a tramare trattative con i soldi amici e per compare le solite pippe.

qualcuno potrà obbiettare che talune pippe siano stati giocatori scelti di comune accordo con i cinesi??? beh allora se fosse cosi staremmo proprio nella *****, perché se i cinesi ci portano i stessi feticci galianeschi, tanto vale rimanere con Berlusconi
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Davvero mi auguro non sia così, ancora un'altra stagione a guardare la Juventus vincere lo scudetto 30 punti avanti a noi? Bisogna essere da subito competitivi, questa è la mia speranza. Sennò tanto vale che rimanga Berlusconi.

Per restare mediocri finché non schiatta? Una stagione mediocre con la programmazione seria per la successiva mi sta più che bene, e poi scusa ma, credi che in un anno si possa competere con la juve? No perché anche con 500 mln la juve non la prendi, troppo collaudata per arrivare li in un anno...
 
Alto
head>