Questione Keita: Lotito vorrebbe cederlo al Milan e non alla Juve

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Dubito Lotito rinunci a 10 milioni, come dubito la Juventus voglia offrire 30 milioni per Keita. Comunque per il ragazzo la scelta migliore è venire da noi, giocare da titolare e per una volta sentirsi al centro di un progetto. Nella Juve sarebbe uno dei tanti, farebbe probabilmente la fine di Pjaca e sarebbe totalmente oscurato da Higuain , Dybala , Cuadrado e le altre certezze che ormai Allegri ha.

Se decide di cedere alla corte della Juve anche lui gg, avrà scelto anche lui la via più facile.

Mah ragazzi non so. Manzudkic secondo me un altro anno rilegato a sinistra non lo fa, è probabile cheKeita possa partire titolare. E' anche vero che non garantisce il lavoro in copertura... E comunque che Lotito rinunci a 10 milioni, potrebbe essere la barzelletta dell'anno....
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Repubblica il presidente della Lazio Lotito, visti i dissapori con la Juve di Agnelli, preferirebbe cedere Keita al Milan, visti gli ottimi rapporti con il nuovo AD Fassone. A quale prezzo? Circa 20 mln, dieci in meno del suo reale valore.

Lotito o no, bisognera' subito capire l'intenzione del giocatore.

Vorrei che si evitasse un Pjaca 2.0 quest'estate...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo Repubblica il presidente della Lazio Lotito, visti i dissapori con la Juve di Agnelli, preferirebbe cedere Keita al Milan, visti gli ottimi rapporti con il nuovo AD Fassone. A quale prezzo? Circa 20 mln, dieci in meno del suo reale valore.

S'ha da fare

Punto e stop
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Infatti era un ipotesi. Mi risulta difficile credere che venda a noi quando qualcun altro gli offrirà 5/10 milioni in più

il giocatore non si sposta al prezzo richiesto da lotito, e lui lo sà , lo vendera massimo a 18 20, oppure a zero a gennaio
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Mah ragazzi non so. Manzudkic secondo me un altro anno rilegato a sinistra non lo fa, è probabile cheKeita possa partire titolare. E' anche vero che non garantisce il lavoro in copertura... E comunque che Lotito rinunci a 10 milioni, potrebbe essere la barzelletta dell'anno....

concordo con te che Manzukic partirà (anzi come centravanti a cifre ragionevoli un pensierino lo farei , anche se da noi non verrà mai), Keita sarebbe un ottimo acquisto per chiunque (come qualità prezzo è il top sul mercato), ma attenzione che Allegri nel suo modulo richiede una copertura importante che Keita non ha mai fatto. Keita per caratteristiche è praticamente una punta e Manduzkic quest'anno è di un'importanza fondamentale in copertura, altrimenti l'equilibrio è compromesso.

Inoltre dopo una finale di CL (che potrebbero anche vincere) io penso che la Juve su un ruolo così nevralgico per la titolarità andrà su qualcosa di diverso, penso che si fionderanno su Douglas Costa o un profilo simile. Keita se preso sarà un rincalzo, che ovviamente avrà il suo spazio come tutti quelli alla Juve, ma non sarà mai centrale per il progetto, cosa che uno con la tua testa ora per fare il salto di qualità definitivo ha bisogno di sentire.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lotito che vende a 10 milioni in meno a una diretta concorrente per la Champions del prossimo anno invece che alla Juve....

Sveglio come sempre :), ci sei arrivato, per Lotito molto meglio vendere alla Juve,
giorn... a scusate non si possono commentare :fuma:
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
20 o 30 L importante e portarlo a San siro a contratto normale te ne chiedevano 50
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Occhio...non c'è scritto che la Juve ne offrirebbe 30. C'è scritto che il suo valore sarebbe di 30, ma si accontenterà di 20 (perchè il contratto gli scade nel 2018)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Mi aspetto novità già fine settimana/inizio prossima in un senso o nell'altro. Chiuso il capitolo Kessie credo che ora Mirabelli andrà a parlare con il giocatore che se ricordo bene è un suo pupillo da tempo. Speriamo che il giocatore non sia stato già avvelenato dalle chiacchiere juventine.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Non sottovaluterei la juve.
Marotta ha costruito una rosa per giocare con un modulo ma a stagione in corso allegri ha optato per un 4-2-3-1 che si è rivelato un modulo vincente ma con poche alternative dietro i titolari.
Cuadrado-dybala-mandzukic dietro higuain e poi??? Hanno giusto pjaca , oltretutto ora fermo ai box , ma poi il vuoto.
Aggiungo che mandzukic è si un punto di forza attualmente ma anche una forzatura tattica in un ruolo dove si richiede altro che non sia fisicità e determinazione.
Credo che la juve due interpreti capaci di giocare sotto punta li prenda e keita è PERFETTO per caratteristiche.
 
Alto
head>