Questione difesa. Ci sono troppi giocatori (9) in quel ruolo.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io terrei uno tra Rami e Paletta, Ely e forse Mexes... dipende chi prendiamo! Se arriva Hummels e Romagnoli via anche Mexes:

e rimarei con: Rami o Paletta, Ely, Hummels e romagnoli. Come titolari, la coppia Hummels e Romagnoli..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per me devono restare Paletta e due tra Alex, Rami e Zapata.. gli atri via via...

Poi credo ne dobbiamo prendere due, uno futuribile e altro già afermato

Senza difesa in italia non si va da nessuna parte
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Stavo guardando la rosa, e guardando il reparto difensivo, mi è venuto un colpo. Ad oggi ci sono:

Bonera
Alberazzi
Zaccardo
Rami
Alex
Mexes
Zapata
Bocchetti
Paletta
Ely

Ci sono nove centrali, ripeto NOVE centrali di difesa. Ma come diamine facciamo ad avere così tanti centrali????
Il che è davvero un problema. Uno più scarso dell'altro. Se dobbiamo prendere un centrale, prima dobbiamo silurarne almeno 5.

Questa è una situazione incredibile. La rube, per dire che aveva Champions e campionato, andava in giro per tutta la stagione con 4 difensori in tutto. Ogbonna, Chiellini, Barzagli e Bonucci.. diciamo in tre visto che Barzagli era sempre rotto.

Soprattutto troppi scarponi.

Bonera---> scadenza
Alberazzi---> pedate
Zaccardo---> pedate
Rami ---> lo tengo come cotitolare
Alex ---> pedate
Mexes ---> rinnovo a cifre basse
Zapata ---> riserva (cafeteros come Jackson, credo rimanga)
Bocchetti ---> fine prestito
Paletta ---> pedate
Ely ----> ultima spiaggia

Se come credo ne rimarranno in 4, ne prenderemo al massimo uno. Forte.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Stavo guardando la rosa, e guardando il reparto difensivo, mi è venuto un colpo. Ad oggi ci sono:

Bonera
Alberazzi
Zaccardo
Rami
Alex
Mexes
Zapata
Bocchetti
Paletta
Ely

Ci sono nove centrali, ripeto NOVE centrali di difesa. Ma come diamine facciamo ad avere così tanti centrali????
Il che è davvero un problema. Uno più scarso dell'altro. Se dobbiamo prendere un centrale, prima dobbiamo silurarne almeno 5.

Questa è una situazione incredibile. La rube, per dire che aveva Champions e campionato, andava in giro per tutta la stagione con 4 difensori in tutto. Ogbonna, Chiellini, Barzagli e Bonucci.. diciamo in tre visto che Barzagli era sempre rotto.

-Bonera via
-Albertazzi via
-Zaccardo via
-Rami via
-Alex via
-Bocchetti via
-Ely via in prestito
-Zapata via.
Teniamo mexes e Paletta come riserve e dentro due difensori con la D maiuscola.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,048
Reaction score
3,759
Tutti via + 20 milioni per Hummels sarebbe un affarone. Comunque da tenere solo Mexes e Paletta, vendere Rami e Zapata per fare qualche soldo e VIA tutti gli altri (Bonera per darlo via più facilmente si potrebbe anche associare ad un bonus di 500.000 euro per chi lo prende)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ogni anni si parla di ridurre la rosa e puntualmente ci troviamo 30 scarponi in rosa. A questo punto è palese la malafede della società, si tengono in rosa per far guadagnare i procuratori o una cosa del genere. Ad ogni modo Bocchetti non verrà riscattato, Albertazzi dovrebbe andar via, uno tra Rami e Zapata sicuramente verrà ceduto, Mexès e Bonera spero di non rivederli mai più essendo anche a scadenza dovrebbero togliersi dalle pelotas entrambi, Alex si parla di cessione al Santos vediamo un po'. L'unico sicuro sicuro mi sa che è Paletta
 
I

Iblahimovic

Guest
Servono due centrali di livello titolari. Paletta ed ely possono essere due rincalzi. Mexesa bonera rami zaccardo possono andare
 
Alto
head>