Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io terrei uno tra Rami e Paletta, Ely e forse Mexes... dipende chi prendiamo! Se arriva Hummels e Romagnoli via anche Mexes:

e rimarei con: Rami o Paletta, Ely, Hummels e romagnoli. Come titolari, la coppia Hummels e Romagnoli..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Per me devono restare Paletta e due tra Alex, Rami e Zapata.. gli atri via via...

Poi credo ne dobbiamo prendere due, uno futuribile e altro già afermato

Senza difesa in italia non si va da nessuna parte

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Stavo guardando la rosa, e guardando il reparto difensivo, mi è venuto un colpo. Ad oggi ci sono:

Bonera
    Alberazzi
    Zaccardo
    Rami
    Alex
    Mexes
    Zapata
    Bocchetti
    Paletta
    Ely

Ci sono nove centrali, ripeto NOVE centrali di difesa. Ma come diamine facciamo ad avere così tanti centrali????
    Il che è davvero un problema. Uno più scarso dell'altro. Se dobbiamo prendere un centrale, prima dobbiamo silurarne almeno 5.

Questa è una situazione incredibile. La rube, per dire che aveva Champions e campionato, andava in giro per tutta la stagione con 4 difensori in tutto. Ogbonna, Chiellini, Barzagli e Bonucci.. diciamo in tre visto che Barzagli era sempre rotto.
    Soprattutto troppi scarponi.

Bonera---> scadenza
    Alberazzi---> pedate
    Zaccardo---> pedate
    Rami ---> lo tengo come cotitolare
    Alex ---> pedate
    Mexes ---> rinnovo a cifre basse
    Zapata ---> riserva (cafeteros come Jackson, credo rimanga)
    Bocchetti ---> fine prestito
    Paletta ---> pedate
    Ely ----> ultima spiaggia

Se come credo ne rimarranno in 4, ne prenderemo al massimo uno. Forte.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Stavo guardando la rosa, e guardando il reparto difensivo, mi è venuto un colpo. Ad oggi ci sono:

Bonera
    Alberazzi
    Zaccardo
    Rami
    Alex
    Mexes
    Zapata
    Bocchetti
    Paletta
    Ely

Ci sono nove centrali, ripeto NOVE centrali di difesa. Ma come diamine facciamo ad avere così tanti centrali????
    Il che è davvero un problema. Uno più scarso dell'altro. Se dobbiamo prendere un centrale, prima dobbiamo silurarne almeno 5.

Questa è una situazione incredibile. La rube, per dire che aveva Champions e campionato, andava in giro per tutta la stagione con 4 difensori in tutto. Ogbonna, Chiellini, Barzagli e Bonucci.. diciamo in tre visto che Barzagli era sempre rotto.
    -Bonera via
    -Albertazzi via
    -Zaccardo via
    -Rami via
    -Alex via
    -Bocchetti via
    -Ely via in prestito
    -Zapata via.
    Teniamo mexes e Paletta come riserve e dentro due difensori con la D maiuscola.

Member L'avatar di folletto
    Tutti via + 20 milioni per Hummels sarebbe un affarone. Comunque da tenere solo Mexes e Paletta, vendere Rami e Zapata per fare qualche soldo e VIA tutti gli altri (Bonera per darlo via più facilmente si potrebbe anche associare ad un bonus di 500.000 euro per chi lo prende)

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ogni anni si parla di ridurre la rosa e puntualmente ci troviamo 30 scarponi in rosa. A questo punto è palese la malafede della società, si tengono in rosa per far guadagnare i procuratori o una cosa del genere. Ad ogni modo Bocchetti non verrà riscattato, Albertazzi dovrebbe andar via, uno tra Rami e Zapata sicuramente verrà ceduto, Mexès e Bonera spero di non rivederli mai più essendo anche a scadenza dovrebbero togliersi dalle pelotas entrambi, Alex si parla di cessione al Santos vediamo un po'. L'unico sicuro sicuro mi sa che è Paletta

Iblahimovic
    Ospite
    Servono due centrali di livello titolari. Paletta ed ely possono essere due rincalzi. Mexesa bonera rami zaccardo possono andare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.