Questione di testa

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Roberto Gagliardini ha presentato pubblicamente le sue scuse ai compagni, allo staff della nazionale e a tutti i tifosi per l'espulsione rimediata contro la Spagna in semifinale. Non ce ne era bisogno ma, visto che lo ha fatto, penso che chiunque abbia apprezzato questo atto con cui ha dimostrato grandi doti umane come coraggio, umiltà, attaccamento alla maglia e senso di responsabilità. Tralasciando ogni valutazione dal punto di vista tecnico, con questa mentalità raggiungerà sicuramente il massimo del suo potenziale calcistico.
Dollarumma non ha rilasciato dichiarazioni ed é tornato in Italia con un volo separato dal resto della squadra...
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Vorrei solo far notare che Gagliardini è 5 anni più grande di Donnarumma.

Hai ragione da vendere. Però gigiotto sta ampiamente dimostrando tutti i suoi deficit dal punto di vista mentale. Deficit dovuti in gran parte alla giovane età ma non solo, non tutti i calciatori 18ttenni sono come lui e non tutti riescono a mettere la testa a posto prima di rovinarsi (Balotelli, Cassano, etc.). Se poi ci aggiungi 5 milioni all'anno e un procuratore che non antepone gli interessi sportivi a quelli economici dei suoi assistiti...
Questo per dire che donnarumma é una scommessa su cui si é puntato, oltre che per le potenzialità tecniche, per la mentalità da campione, dato che: "dimostra almeno 10 anni di piu" (cit.).
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io vorrei solo far notare che Gagliardini non ha come procuratore Raiola e che non ha da poco ufficialmente rifiutato una proposta di rinnovo contrattuale da 5 milioni netti all'anno con la "squadra del cuore"
 
Alto
head>