Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Bannato

Questione Bonera/pupillo di Inzaghi

Mi scoccia aprire l'ennesimo topic su Bonera però è doveroso e secondo me può dare uno spunto di discussione interessante.

Ma perchè alcuni lo definiscono pupillo di Inzaghi? Cosa centra poi il procuratore?

Bonera, ricordo ai più sbadati che magari non ricordano gli anni passati, ha sempre giocato, con ogni allenatore, da Ancelotti [con il quale ha giocato moltissimo], con Leonardo, con Allegri [con cui ha giocato parecchio] e Seedorf. Perchè si da la colpa ad Inzaghi che lo ha schierato 4 e ripeto QUATTRO partite?

Lo ha silurato per giunta, io dico che è ora di finirla con luoghi comune e frasi fatte.
    La vostra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Bonera ha sempre giocato in mancanza di alternative, più che altro non si capisce come mai Inzaghi non vede per niente rami. Per me dei 5 centrali bonera è il più scarso.

Bannato
    Ma che sia il più scarso nessuno lo mette in dubbio ed è un dato di fatto, ma Bonera ha giocato molto spesso da titolare. Delle 190 presenze che ha fatto con noi molte, moltissime, a memoria son state da titolare.

Bannato
    Si ma c'era la fortuna che si infortunava spesso,
    comunque non è mai stato titolare, ha sempre giocato in emergenza
    ora le alternative non mancano
    Io per esempio gli preferivo Jepes

Junior Member
    per quanto mi ricordo bonera giocava solo in assenza dei titolari.. e onestamente rami sarebbe il titolare ora

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    per quanto mi ricordo bonera giocava solo in assenza dei titolari.. e onestamente rami sarebbe il titolare ora
    La coppia deve essere Alex/Rami o in alternativa Rami/Zapata.

E poi tutto quello che volete, Bonera ha giocato comunque tantissimo con gli altri, anche da titolare. Non cambiamo la realtà per quattro cavolo di partite, QUATTRO!

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    La coppia deve essere Alex/Rami o in alternativa Rami/Zapata.

E poi tutto quello che volete, Bonera ha giocato comunque tantissimo con gli altri, anche da titolare. Non cambiamo la realtà per quattro cavolo di partite, QUATTRO!
    Ha fatto 190 Presenze in 8 stagioni. Poco più di 20 a stagione. Coppa Campioni e Coppa Italia comprese. Non mi sembrano i numeri di un titolare. Criticarlo va bene, ma non cambiamo la realtà delle cose.
    #fuorigiocoperlajuve

Junior Member
    Bonera ha giocato sempre quando i titolari erano infortunati/squalificati...perché il Milan dopo Nesta (e il colpo di Leonardo di Thiago Silva) non ha mai più investito le cifre adeguate per rinforzare la difesa...

Rami vale dieci Bonera.

Member
    Ma con quale allenatore era considerato titolare? Quale stagione?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Ha fatto 190 Presenze in 8 stagioni. Poco più di 20 a stagione. Coppa Campioni e Coppa Italia comprese. Non mi sembrano i numeri di un titolare. Criticarlo va bene, ma non cambiamo la realtà delle cose.
    Io non sto cambiando nessuna realtà, ti ho detto che di quelle 190 partite, vuoi che ci sia stata l'occasione, vuoi che era fuori mezza difesa, ha giocato, e le presenza, quando non era spaccato, ne ha fatte, e parecchie non è questione di Inzaghi o Bortolo Mutti. Guardati i primi due anni con Ancelotti o il secondo di Allegri. Poi è stato parecchio spaccato per cui per forza che le presenza sono "solo" [e per fortuna] 190.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.