Questi Messi, Ronaldo, Ibra

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ragazzi apro questo topic perchè forse non ci stiamo rendendo che questa stagione questi 3 sono diventati ancora più forti (soprattutto Ronaldo e Ibra, ma anche Messi), stiamo vedendo dei giocatori LEGGENDARI...un Ibra DEVASTANTE che sta facendo gol pazzeschi, segnando sempre in tutte le competizioni. Un Ronaldo che anche lui così forte non si era mai visto (manco a Manchester) e un Messi che nonostante gli infortuni continua a segnare a raffica.
Dite quello che volete, ma per me questi tre non sono inferiori a nessuno...sentiremo la mancanza (almeno da parte mia)
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Fa parte della psicologia umana "ingigantire" le cose successe nel passato e non rendersi conto del presente.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Fa parte della psicologia umana "ingigantire" le cose successe nel passato e non rendersi conto del presente.

Vero però il livello, almeno in Italia, ora è infimo e io (e molti altri) che seguo calcio da molti anni me ne accorgo ogni maledetta domenica. E poi si fanno passare per fenomeni/campioni mezzo giocatori.
Proprio oggi pensavo però che questo Ibra è immenso e non nego che siano altrettanto immensi Ronaldo e Messi.
Lo svedese è il mio giocatore preferito in assoluto, ma anche il portoghese è forte ed è migliorato ancora.
Grande Galliani che l'ha comprato a 24 e lo ha poi regalato agli sceicchi così per non sapere nè leggere nè scrivere..
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Fa parte della psicologia umana "ingigantire" le cose successe nel passato e non rendersi conto del presente.

Per quello Cat Stevens ha preso più applausi di Ligabue a Sanremo... :p

Senza smuovere la psicologia ma semplicemente parlando con il buon senso chi non ha visto le cose del passato tende ad "ingigantire" le cose del presente per incapacità di confrontarle con quelle che sono successe prima e per la volontà di sentirsi protagonisti pur non avendo una grande conoscenza del settore...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Ibra meritava di giocarsi il Pallone d'Oro quest'anno...

su Ronaldo non sono d'accordo, è un gradino sotto gli altri due e non mi mancherà
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ibrahimovic in questi due anni al PSG ha fatto veramente dei passi da gigante. Non è MAI stato così forte e decisivo in Europa.
Ronaldo sta disputando una stagione un pò superiore rispetto ai suoi (elevatissimi) standard.
Messi un pò sottotono (anche se mi sento ridicolo a dirlo visti i numeri) rispetto gli anni precedenti, ma nonostante ciò una grande stagione lo stesso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per quello Cat Stevens ha preso più applausi di Ligabue a Sanremo... :p

Senza smuovere la psicologia ma semplicemente parlando con il buon senso chi non ha visto le cose del passato tende ad "ingigantire" le cose del presente per incapacità di confrontarle con quelle che sono successe prima e per la volontà di sentirsi protagonisti pur non avendo una grande conoscenza del settore...
Chi invece ha visto il passato, essendoci cresciuto in quel passato, non è capace di sganciarsi da esso per mero affetto e sebbene abbia di fronte sia i vecchi giocatori che quelli attuali resta inattendibile perché non è oggettivo ma sentimentale nei suoi giudizi.
 
Alto
head>