Questi cinesi vogliono investire nel Milan o solo speculare?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Siamo arrivati al 22 luglio e, ogni giorno che passa, emergono novità (quasi sempre negative) sulla cessione del Milan.

Eravamo partiti pieni di illusioni, con cordate stramiliardarie composte da tutti gli uomini più ricchi della Cina. Ad oggi, invece, da quel che SEMBRA (non vi sono ancora certezze assolute) la cordata cinese sarà composta da nomi, già riportati, di seconda o terza fascia.

Ma c'è di più. Qualcuno, come Festa ad esempio, ha già iniziato a parlare di "ritorno dall'investimento" (ovvero, guadagno) attraverso la quotazione in borsa oppure, ahinoi, la rivendita della società ad altri soggetti.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi oppure credete che, soprattutto conoscendo la famiglia Berlusconi (ed il suo degno compare), passeremo dalla padella alla brace?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
La cosa triste, comunque, è che dietro le vicende di questo club non c'è MAI niente di chiaro. Tutti giri loschi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
La cosa triste, comunque, è che dietro le vicende di questo club non c'è MAI niente di chiaro. Tutti giri loschi.
Il problema è chiaramente questo.. Io credo ormai che la trattativa avverà senza intoppi e penso CREDO E SPERO che entro il 31 firmino il preliminare.. Anche se dovessero avere in testa l'idea di rivalutarci e venderci che facessero pure così..Alla fine per rivalutare il Milan ce ne saranno da investire soldi... Tanto alla fine l'importante è avere un assetto sportivo da Milan e, soprattutto, toglierci di mezzo quel due
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Siamo arrivati al 22 luglio e, ogni giorno che passa, emergono novità (quasi sempre negative) sulla cessione del Milan.

Eravamo partiti pieni di illusioni, con cordate stramiliardarie composte da tutti gli uomini più ricchi della Cina. Ad oggi, invece, da quel che SEMBRA (non vi sono ancora certezze assolute) la cordata cinese sarà composta da nomi, già riportati, di seconda o terza fascia.

Ma c'è di più. Qualcuno, come Festa ad esempio, ha già iniziato a parlare di "ritorno dall'investimento" (ovvero, guadagno) attraverso la quotazione in borsa oppure, ahinoi, la rivendita della società ad altri soggetti.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi oppure credete che, soprattutto conoscendo la famiglia Berlusconi (ed il suo degno compare), passeremo dalla padella alla brace?

Se vogliono rivendere il club per guadagnarci devono aumentarne il valore, e ciò sarà possibile solo facendo investimenti.
Se non vogliono rivenderselo avranno già pronto un piano di crescita a lungo termine per aumentare il fatturato e non rimetterci soldi.
In entrambi i casi devono investire nel rafforzamento della squadra e della società in tutti i settori
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Siamo arrivati al 22 luglio e, ogni giorno che passa, emergono novità (quasi sempre negative) sulla cessione del Milan.

Eravamo partiti pieni di illusioni, con cordate stramiliardarie composte da tutti gli uomini più ricchi della Cina. Ad oggi, invece, da quel che SEMBRA (non vi sono ancora certezze assolute) la cordata cinese sarà composta da nomi, già riportati, di seconda o terza fascia.

Ma c'è di più. Qualcuno, come Festa ad esempio, ha già iniziato a parlare di "ritorno dall'investimento" (ovvero, guadagno) attraverso la quotazione in borsa oppure, ahinoi, la rivendita della società ad altri soggetti.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi oppure credete che, soprattutto conoscendo la famiglia Berlusconi (ed il suo degno compare), passeremo dalla padella alla brace?

Alla fine sempre li siamo,come vuoi guadagnare da un Club Settimo in classifica e con defict di 90 milioni l'anno?Semplice, spendendo altrettanti soldi per rendere appettibile il club.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il problema è chiaramente questo.. Io credo ormai che la trattativa avverà senza intoppi e penso CREDO E SPERO che entro il 31 firmino il preliminare.. Anche se dovessero avere in testa l'idea di rivalutarci e venderci che facessero pure così..Alla fine per rivalutare il Milan ce ne saranno da investire soldi... Tanto alla fine l'importante è avere un assetto sportivo da Milan e, soprattutto, toglierci di mezzo quel due


Si sono d'accordo con te, se in futuro vogliono venderci che facciano pure tanto per farlo devono investire, a me sinceramente mi interessa poco chi ci sia dietro a me basta investimenti con progetto.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Siamo arrivati al 22 luglio e, ogni giorno che passa, emergono novità (quasi sempre negative) sulla cessione del Milan.

Eravamo partiti pieni di illusioni, con cordate stramiliardarie composte da tutti gli uomini più ricchi della Cina. Ad oggi, invece, da quel che SEMBRA (non vi sono ancora certezze assolute) la cordata cinese sarà composta da nomi, già riportati, di seconda o terza fascia.

Ma c'è di più. Qualcuno, come Festa ad esempio, ha già iniziato a parlare di "ritorno dall'investimento" (ovvero, guadagno) attraverso la quotazione in borsa oppure, ahinoi, la rivendita della società ad altri soggetti.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi oppure credete che, soprattutto conoscendo la famiglia Berlusconi (ed il suo degno compare), passeremo dalla padella alla brace?

Beh il ritorno economico io lo davo per scontato già in partenza. Il fatto che non mi fa disperare per ora è che per avere un ritorno economico, sia tramite quotazione che rivendita, il club deve avere buoni risultati sportivi. Se rimanesse così chi è che si comprerebber delle azioni o chi lo ricomprerebbe a cifre più alte? Nessuno.
Poi il loro sembra un piano pluriennale quindi vedo più probabile la quotazione che una nuova cessione, anche perchè non penso che qualcuno venderebbe un club di successo...
Spero di non sbagliarmi, per ora possiamo solo aspettare e sperare
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non capisco come possiate accettare con tanta leggerezza che qualcuno venga per comprarci e per poi rivenderci in un paio di anni. Per farci comprare poi da chissà chi. Ma stiamo scherzando?

Qua bisogna pregare in ginocchio che questi, nonostante non siano i suepereroi di cui si parlava, siano seriamente intenzionati. Altrimenti ci aspettano (altri) anni tristi.
 
Alto
head>