Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Amministratore L'avatar di Admin

Questi cinesi vogliono investire nel Milan o solo speculare?

Siamo arrivati al 22 luglio e, ogni giorno che passa, emergono novità (quasi sempre negative) sulla cessione del Milan.

Eravamo partiti pieni di illusioni, con cordate stramiliardarie composte da tutti gli uomini più ricchi della Cina. Ad oggi, invece, da quel che SEMBRA (non vi sono ancora certezze assolute) la cordata cinese sarà composta da nomi, già riportati, di seconda o terza fascia.

Ma c'è di più. Qualcuno, come Festa ad esempio, ha già iniziato a parlare di "ritorno dall'investimento" (ovvero, guadagno) attraverso la quotazione in borsa oppure, ahinoi, la rivendita della società ad altri soggetti.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi oppure credete che, soprattutto conoscendo la famiglia Berlusconi (ed il suo degno compare), passeremo dalla padella alla brace?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    La cosa triste, comunque, è che dietro le vicende di questo club non c'è MAI niente di chiaro. Tutti giri loschi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La cosa triste, comunque, è che dietro le vicende di questo club non c'è MAI niente di chiaro. Tutti giri loschi.
    Il problema è chiaramente questo.. Io credo ormai che la trattativa avverà senza intoppi e penso CREDO E SPERO che entro il 31 firmino il preliminare.. Anche se dovessero avere in testa l'idea di rivalutarci e venderci che facessero pure così..Alla fine per rivalutare il Milan ce ne saranno da investire soldi... Tanto alla fine l'importante è avere un assetto sportivo da Milan e, soprattutto, toglierci di mezzo quel due
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Bannato
    Siamo arrivati al 22 luglio e, ogni giorno che passa, emergono novità (quasi sempre negative) sulla cessione del Milan.

Eravamo partiti pieni di illusioni, con cordate stramiliardarie composte da tutti gli uomini più ricchi della Cina. Ad oggi, invece, da quel che SEMBRA (non vi sono ancora certezze assolute) la cordata cinese sarà composta da nomi, già riportati, di seconda o terza fascia.

Ma c'è di più. Qualcuno, come Festa ad esempio, ha già iniziato a parlare di "ritorno dall'investimento" (ovvero, guadagno) attraverso la quotazione in borsa oppure, ahinoi, la rivendita della società ad altri soggetti.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi oppure credete che, soprattutto conoscendo la famiglia Berlusconi (ed il suo degno compare), passeremo dalla padella alla brace?
    Se vogliono rivendere il club per guadagnarci devono aumentarne il valore, e ciò sarà possibile solo facendo investimenti.
    Se non vogliono rivenderselo avranno già pronto un piano di crescita a lungo termine per aumentare il fatturato e non rimetterci soldi.
    In entrambi i casi devono investire nel rafforzamento della squadra e della società in tutti i settori

Member L'avatar di Fedeshi

Alla fine sempre li siamo,come vuoi guadagnare da un Club Settimo in classifica e con defict di 90 milioni l'anno?Semplice, spendendo altrettanti soldi per rendere appettibile il club.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Il problema è chiaramente questo.. Io credo ormai che la trattativa avverà senza intoppi e penso CREDO E SPERO che entro il 31 firmino il preliminare.. Anche se dovessero avere in testa l'idea di rivalutarci e venderci che facessero pure così..Alla fine per rivalutare il Milan ce ne saranno da investire soldi... Tanto alla fine l'importante è avere un assetto sportivo da Milan e, soprattutto, toglierci di mezzo quel due

Si sono d'accordo con te, se in futuro vogliono venderci che facciano pure tanto per farlo devono investire, a me sinceramente mi interessa poco chi ci sia dietro a me basta investimenti con progetto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Zani

Beh il ritorno economico io lo davo per scontato già in partenza. Il fatto che non mi fa disperare per ora è che per avere un ritorno economico, sia tramite quotazione che rivendita, il club deve avere buoni risultati sportivi. Se rimanesse così chi è che si comprerebber delle azioni o chi lo ricomprerebbe a cifre più alte? Nessuno.
    Poi il loro sembra un piano pluriennale quindi vedo più probabile la quotazione che una nuova cessione, anche perchè non penso che qualcuno venderebbe un club di successo...
    Spero di non sbagliarmi, per ora possiamo solo aspettare e sperare

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Alla fine sempre li siamo,come vuoi guadagnare da un Club Settimo in classifica e con defict di 90 milioni l'anno?Semplice, spendendo altrettanti soldi per rendere appettibile il club.
    Bisognerebbe chiedere a Thoir sennò.....
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member
    Non capisco come possiate accettare con tanta leggerezza che qualcuno venga per comprarci e per poi rivenderci in un paio di anni. Per farci comprare poi da chissà chi. Ma stiamo scherzando?

Qua bisogna pregare in ginocchio che questi, nonostante non siano i suepereroi di cui si parlava, siano seriamente intenzionati. Altrimenti ci aspettano (altri) anni tristi.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Lo scopriremo solo vivendo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.