Questi cinesi vogliono investire nel Milan o solo speculare?

M

martinmilan

Guest
Spendono 750 milioni e prima che ci guadagnino rivendendoci passerà più di un decennio dato che per far crescere il marchio dovranno spendere parecchio....
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Siamo arrivati al 22 luglio e, ogni giorno che passa, emergono novità (quasi sempre negative) sulla cessione del Milan.

Eravamo partiti pieni di illusioni, con cordate stramiliardarie composte da tutti gli uomini più ricchi della Cina. Ad oggi, invece, da quel che SEMBRA (non vi sono ancora certezze assolute) la cordata cinese sarà composta da nomi, già riportati, di seconda o terza fascia.

Ma c'è di più. Qualcuno, come Festa ad esempio, ha già iniziato a parlare di "ritorno dall'investimento" (ovvero, guadagno) attraverso la quotazione in borsa oppure, ahinoi, la rivendita della società ad altri soggetti.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi oppure credete che, soprattutto conoscendo la famiglia Berlusconi (ed il suo degno compare), passeremo dalla padella alla brace?

La cosa mi è totalmente indifferente, vista la situazione attuale in cui siamo
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Nessuno ci compra per beneficenza, questo mi pare chiaro; diciamo che spero che gli interessi degli acquirenti si possano conciliare con i nostri sogni di tornare fra le grandi. Ad oggi poi non sappiamo neppure chi compra ,se pure ci sia veramente qualcuno che compra
 
C

Crox93

Guest
Che vogliano o no speculare dovranno investire.
La mia preoccupazione è lo stadio e la creazione di un progetto di autofinanziamento.
Sono stufo di Berlusconi, sono stufo dei super cinesi che alla fine si rivelano degli pseudo sconosciuti.
Dobbiamo, entro pochi anni, camminare da soli.
Ad ogni modo ho sempre meno fiducia, faremo sicuramente la fine dell'Inter con Thohir
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Siamo arrivati al 22 luglio e, ogni giorno che passa, emergono novità (quasi sempre negative) sulla cessione del Milan.

Eravamo partiti pieni di illusioni, con cordate stramiliardarie composte da tutti gli uomini più ricchi della Cina. Ad oggi, invece, da quel che SEMBRA (non vi sono ancora certezze assolute) la cordata cinese sarà composta da nomi, già riportati, di seconda o terza fascia.

Ma c'è di più. Qualcuno, come Festa ad esempio, ha già iniziato a parlare di "ritorno dall'investimento" (ovvero, guadagno) attraverso la quotazione in borsa oppure, ahinoi, la rivendita della società ad altri soggetti.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi oppure credete che, soprattutto conoscendo la famiglia Berlusconi (ed il suo degno compare), passeremo dalla padella alla brace?
La premessa è che noi siamo già nella brace, penso che peggio di così non può andare.
Stando ai nomi iniziali, prevalentemente che saremmo finiti in eccellenti mani, la mio sensazione è che siamo passati dalla brace alla padella, che è cmq un miglioramento. Diciamo che almeno per me, la priorità è togliersi Berlusconi e tutto il marcio intorno a lui... E poi vedremo..
 
Alto
head>