Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Quest'anno Messi e Ronaldo saranno sempre i migliori o caleranno?

Dal 2007/2008 (praticamente 7 stagioni) che questi due sono i Giocatori più forti al Mondo.
    Questa stagione secondo voi faranno ancora sfracelli o calano cala? Ho aperto questo topic perchè tutti e due non stanno benissimo. Ronaldo è infortunato, tornerà in campo probabilmente a fine agosto saltando buona parte della preparazione, Messi è un mistero, non ha infortuni, ma in questo Mondiale non si è ammazzato di fatica e in più continua a vomitare.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Faranno massimo una trentina di gol. Non di più.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Faranno massimo una trentina di gol. Non di più.
    Io vorrei vedere ancora un dominio Messi-Ronaldo

Bannato
    prima o poi dovranno calare come giusto che sia..

Member L'avatar di Snake
    Ronaldo farà i soliti 50-60 gol, per Messi questa stagione sarà l'inizio della fine, e segnatevelo, ultima stagione a Barcellona

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ronaldo farà il delirio ancora per un paio d'anni credo, poi andrà a svernare in America.

Per Messi dipende cosa vorrà fare il Barcellona, credo che Neymar e Suarez siano molto compatibili, Messi e Suarez non li vedo bene.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    prima o poi dovranno calare come giusto che sia..
    Hai visto che gufata che c'ha fatto il caro @Snake?

Cmq io penso che il Barcellona con il colpo Suarez vuole cambiare gioco (che già stava cambiando con Martino), ma per farlo devono togliere anche Busquets, Piquè e forse pure i due mostri Iniesta e Messi. Quei 4 sono titolari e sanno giocare soltanto in quel modo, sono cresciuti con il tiki-taka.
    Certo se uno tra Neymar e Suarez diventerà la nuova stella, a Messi gireranno parecchio le scatole.

Dall'altra parte Ronaldo deve stare calmo e recuperare piano piano perchè come diceva @Jino deve aspettare soltanto che gli passa l'infiammazione.

Member L'avatar di Snake
    ma che gufare, a Messi importava solo del mondiale, ormai ha vinto tutto quello che doveva vincere, battuto i record che doveva battere, che stimoli può avere ancora? io fossi in lui dopo la botta di domenica mi prenderei 6 mesi di pausa, e invece fra 3 settimane di nuovo lì, solita routine, sai che palle

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Hai visto che gufata che c'ha fatto il caro @Snake?

Cmq io penso che il Barcellona con il colpo Suarez vuole cambiare gioco (che già stava cambiando con Martino), ma per farlo devono togliere anche Busquets, Piquè e forse pure i due mostri Iniesta e Messi. Quei 4 sono titolari e sanno giocare soltanto in quel modo, sono cresciuti con il tiki-taka.
    Certo se uno tra Neymar e Suarez diventerà la nuova stella, a Messi gireranno parecchio le scatole.

Dall'altra parte Ronaldo deve stare calmo e recuperare piano piano perchè come diceva @Jino deve aspettare soltanto che gli passa l'infiammazione.

quella su ronaldo è una gufata clamorosa, su messi invece non sarei cosi catastrofico anche se secondo me sarà meno decisivo del solito, lui deve riabituarsi a giocare di nuovo più lontano dalla porta, deve correre come ha fatto nella finale, voglio rivedere quel messi, secondo me quest'anno segnerà meno ma l'importnate per lui deve essere che la sua squadra ritorni competitiva, deve divedere l'attacco con altri due fenomeni e quindi deve lasciare da parte il fatto di essere l'unico individualista della squadra e mettersi a disposizione dei compagni..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ma che gufare, a Messi importava solo del mondiale, ormai ha vinto tutto quello che doveva vincere, battuto i record che doveva battere, che stimoli può avere ancora? io fossi in lui dopo la botta di domenica mi prenderei 6 mesi di pausa, e invece fra 3 settimane di nuovo lì, solita routine, sai che palle
    questo perchè deve vivere la sua professione con più serenità, io non lo vedo divertirsi quando gioca, deve ritrovare il piacere di fare la giocata, giocare a calcio non deve essere uno stress

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.