Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ma che gufare, a Messi importava solo del mondiale, ormai ha vinto tutto quello che doveva vincere, battuto i record che doveva battere, che stimoli può avere ancora? io fossi in lui dopo la botta di domenica mi prenderei 6 mesi di pausa, e invece fra 3 settimane di nuovo lì, solita routine, sai che palle
    Ora è un momento triste per lui, ha perso il Mondiale, probabilmente cambieranno modo di giocare, avrà due partner affamati e forse non sarà più l'intoccabile. Ma se vuole diventare il migliore per definizione e zittire tutti quelli che dicono "Maradona, Pelè, Cruijff erano un altra cosa" deve avere le palle di prendersi quello che vuole. Altri 3 anni a questi livelli, un bel Mondiale 2018 e forse sarà veramente il migliore.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    questo perchè deve vivere la sua professione con più serenità, io non lo vedo divertirsi quando gioca, deve ritrovare il piacere di fare la giocata, giocare a calcio non deve essere uno stress
    Infatti

Member
    Infatti.... Guardate Ronaldinho: ha vinto mondiale, Champions, campionato, pallone d'oro etc. E ora giustamente se la spassa!
    Infatti per me dinho superiore sia a CR7 che a Messi

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Infatti.... Guardate Ronaldinho: ha vinto mondiale, Champions, campionato, pallone d'oro etc. E ora giustamente se la spassa!
    Infatti per me dinho superiore sia a CR7 che a Messi
    quando era al top pure per me... ma questi due mostri sono anni che sono al top.
    ronaldinho e durato troppo poco.

era troppo uno spettacolo vederlo giocare.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    questo perchè deve vivere la sua professione con più serenità, io non lo vedo divertirsi quando gioca, deve ritrovare il piacere di fare la giocata, giocare a calcio non deve essere uno stress
    a quei livelli o ti chiami ronaldinho/cafu... che sembravano sempre divertirsi oppure ti rendi conto che in pochi sono li a divertirsi.
    ci sono troppe cose in gioco... troppi soldi, troppi sponsor.
    troppa pressione.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Messi è decisamente in calando...
    Ronaldo non so chi sia, si dice che abbia giocato i mondiali ma non l'ho visto
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Messi è decisamente in calando...
    Ronaldo non so chi sia, si dice che abbia giocato i mondiali ma non l'ho visto
    Però credo sia l'unico Attaccante a vincere 2 Champions con due squadre diverse da Protagonista

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Però credo sia l'unico Attaccante a vincere 2 Champions con due squadre diverse da Protagonista
    e quante non ne ha vinte da protagonista con due squadre diverse?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Messi in calo, gli han comprato Suarez per portargli via un po' di difensori

Ronaldo se si riprende bene dall'infortunio sarà la solita macchina

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    finché giocano in quel campionato ridicolo faranno sempre e comunque più di 25 gol

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.