Querelle Asia Argento - Salvini su Twitter

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,879
Reaction score
5,327
L'attrice e neo giudice di X-Factor, Asia Argento, ha provocato il vicepresidente del consiglio e ministro dell'interno Matteo Salvini su Twitter rispondendo ad un suo post con l'hashtag #salvinimm.erda. Dopodichè il leghista sul social network ha detto "Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti" e la Argento ha risposto "Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell'interno del Governo si diletta a sbeffeggiarsi di me. Ha così tanto tempo da perdere? Non ha niente di più imperativo da da fare, da sistemare, da risolvere, meeting da attendere? Che piacere prova a trollare le donne?".
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,539
Prima lo insulta dandogli della merXX e poi si offende se gli risponde, mettendo pure in mezzo le donne in generale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,580
Perchè, le donne non si possono trollare? E' vietato pure questo? :muhahah::muhahah:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,580
Comunque, rendiamoci conto del livello degli "Anti Salvini".

Roba da far diventare un Salviniano anche un comunista incallito.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
L'attrice e neo giudice di X-Factor, Asia Argento, ha provocato il vicepresidente del consiglio e ministro dell'interno Matteo Salvini su Twitter rispondendo ad un suo post con l'hashtag #salvinimm.erda. Dopodichè il leghista sul social network ha detto "Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti" e la Argento ha risposto "Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell'interno del Governo si diletta a sbeffeggiarsi di me. Ha così tanto tempo da perdere? Non ha niente di più imperativo da da fare, da sistemare, da risolvere, meeting da attendere? Che piacere prova a trollare le donne?".

Ha ragione la psicopatica, Salvini mi fa pentire di averlo votato
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,879
Reaction score
5,327
Comunque, rendiamoci conto del livello degli "Anti Salvini".

Roba da far diventare un Salviniano anche un comunista incallito.
Diciamocelo, Salvini ha avuto grande successo di fama e consensi soprattutto grazie ai suoi haters famosi o meno. Come è successo in america con Trump.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,879
Reaction score
5,327
cU2gnRR.png

Risposta di un utente.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Un'ennesima prova che il movimento MeToo ha precisi fini politici e sociali che nulla hanno a che vedere con la difesa della donna. Tra l'altro non si capisce come si possa difendere la donna sostenendo la fluidità di genere e l'omofilia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,457
Un altro motivo per cui devo disdire una parte di Sky, quest'anno non devo finanziare neanche un centesimo di XFactor con quell'essere.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
L'attrice e neo giudice di X-Factor, Asia Argento, ha provocato il vicepresidente del consiglio e ministro dell'interno Matteo Salvini su Twitter rispondendo ad un suo post con l'hashtag #salvinimm.erda. Dopodichè il leghista sul social network ha detto "Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti" e la Argento ha risposto "Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell'interno del Governo si diletta a sbeffeggiarsi di me. Ha così tanto tempo da perdere? Non ha niente di più imperativo da da fare, da sistemare, da risolvere, meeting da attendere? Che piacere prova a trollare le donne?".

Io sta gente non la sopporto più.
Questa poi è di quelle mentecatte che non perdono occasione per far parlare di sé in qualunque modo.
Alla fine il succo è tutto lì.
 
Alto
head>