Quello che Ibrahimovic ti avrebbe garantito

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Ok è andato via e bisogna farsene una ragione, inutile piangere sul latta versato eccc..

Ma apro questo topic per riflettere su una cosa.
Stiamo mandando via Pato e Robinho ad non so 20-25 mil? Piu i loro due stipendi da 8 mil.

Ma io mi chiedo, non potevamo mandarli via in estate e con le loro cessioni di garantivi l'ingaggio di IBRA? Che da le piste a tutti?

Ecco cosa il nostro Ibra avrebbe garantito
-secondo posto assicurato (forse anche lotta per lo scudetto) significa CL l'anno prossimo, significa altre entrate (quest'anno non faremo la CL)
-Primo posto del girone: in questo girone ridicolo con ibra il primato sarebbe stato sicuro, ci becchevamo una squadretta e ti garantivi almeno i quarti (altre entrante nelle casse)
-Ibra era importante anche nella fase di copertura, evitavi un mucchio di gol da palle da fermo..

Ok dovevi vendere, e vendi thiago silva e fai cassa. Pero ti tieni ibra e paghi il suo stipendio con i 2 cessi brasiliani inutili...
Ragionamento folle? Forse ma sicuramente mister antenna non ci avrà neanche pensato.

AH e cassano rimaneva ti risparmiavi i 7 mil per quel cesso di pazzini
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io dico di no, Ibrahimovic costava veramente troppo, 12 mln netti l'anno. FOLLIA. Sono concorde con la decisione di averlo ceduto.

Certo Ibra di garantiva gol, assist, regia, palle inattive a sfavore, punto di riferimento per tutti, personalità, grinta, voglia di vincere, determinazione. Vero che Ibra fa giocare male le squadre, quelle forti però. Le squadre piene di problemi, vedi il Milan, li maschera come nessun altro calciatore al mondo.

Il problema non è stato aver venduto Ibra, che visti i 31 anni non è infinito, è stato il non aver investito in giocatori più o meno giovani utili ad un progetto tecnico/tattico.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Ok è andato via e bisogna farsene una ragione, inutile piangere sul latta versato eccc..

Ma apro questo topic per riflettere su una cosa.
Stiamo mandando via Pato e Robinho ad non so 20-25 mil? Piu i loro due stipendi da 8 mil.

Ma io mi chiedo, non potevamo mandarli via in estate e con le loro cessioni di garantivi l'ingaggio di IBRA? Che da le piste a tutti?

Ecco cosa il nostro Ibra avrebbe garantito
-secondo posto assicurato (forse anche lotta per lo scudetto) significa CL l'anno prossimo, significa altre entrate (quest'anno non faremo la CL)
-Primo posto del girone: in questo girone ridicolo con ibra il primato sarebbe stato sicuro, ci becchevamo una squadretta e ti garantivi almeno i quarti (altre entrante nelle casse)
-Ibra era importante anche nella fase di copertura, evitavi un mucchio di gol da palle da fermo..

Ok dovevi vendere, e vendi thiago silva e fai cassa. Pero ti tieni ibra e paghi il suo stipendio con i 2 cessi brasiliani inutili...
Ragionamento folle? Forse ma sicuramente mister antenna non ci avrà neanche pensato.

AH e cassano rimaneva ti risparmiavi i 7 mil per quel cesso di pazzini

Tifo'o non ne fare una malattia.Ibra è il passato.Punto e a capo.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Cosi ci facciamo solo del male... Ormai sono andati via tutti.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Ok è andato via e bisogna farsene una ragione, inutile piangere sul latta versato eccc..

Ma apro questo topic per riflettere su una cosa.
Stiamo mandando via Pato e Robinho ad non so 20-25 mil? Piu i loro due stipendi da 8 mil.

Ma io mi chiedo, non potevamo mandarli via in estate e con le loro cessioni di garantivi l'ingaggio di IBRA? Che da le piste a tutti?

Ecco cosa il nostro Ibra avrebbe garantito
-secondo posto assicurato (forse anche lotta per lo scudetto) significa CL l'anno prossimo, significa altre entrate (quest'anno non faremo la CL)
-Primo posto del girone: in questo girone ridicolo con ibra il primato sarebbe stato sicuro, ci becchevamo una squadretta e ti garantivi almeno i quarti (altre entrante nelle casse)
-Ibra era importante anche nella fase di copertura, evitavi un mucchio di gol da palle da fermo..

Ok dovevi vendere, e vendi thiago silva e fai cassa. Pero ti tieni ibra e paghi il suo stipendio con i 2 cessi brasiliani inutili...
Ragionamento folle? Forse ma sicuramente mister antenna non ci avrà neanche pensato.

AH e cassano rimaneva ti risparmiavi i 7 mil per quel cesso di pazzini

Io concordo alla grande, anzi sono uno di quelli che avrebbe ceduto piu' Silva che Ibra.
Avere ibra in squadra in Italia, in questo momento vuol dire già il 50/60% garantito per una squadra competitiva. Altro che chiacchiere.
 

Ibracadabra

New member
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
la società ha fatto delle cappellate incredibili, se vendi quei due e i senatori lasciano, assicurati prima di trovare giocatori degni di sostituirli
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Il PSG aveva fatto l'offerta per Ibrahimovic e Thiago Silva. Galliani & co. non avrebbero mai guadagnato cosi tanto se vendevano Robinho e Pato. Che poi li venderanno a 15-20 milioni.. Non di più
 
Alto
head>