Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ibra è uno che appena arriva fa subito capire chi è e chi comanderà
    Infatti le due maglie che voleva, la 9 e la 10, sono rimaste a Hoarau e Nene

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    In Francia gli sputano addosso se non sta attento. Chiamatelo quinto senso e mezzo, ma secondo me non è benvoluto dai nuovi compagni
    Diciamo non da tutti. Da quello che ho capito la parte piu "esperta" è con lui, quella "francese" si fa i ***** suoi ... solo che non c'è un gruppo predominante sull'altro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da herbertkilpin Visualizza Messaggio
    Io sto con Nene, grandissimo. E grandissimi tutti quelli che non si sono piegati a 90 per l'arrivo di questo giocatore al PSG (anche Hoarau che ha detto "se vuole la maglia numero 9 me la chieda in francese LUI" e la 9 è rimasta a Guillaume!!!!). Via zingaro, In Nene we trust!
    Avevo bisogno dei tuoi commenti anti ibra

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Avevo bisogno dei tuoi commenti anti ibra
    Ci conosciamo ?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ci dura un anno a Parigi...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Ci dura un anno a Parigi...
    Ed è comunque un anno di troppo.

Member L'avatar di bmb
    Eh ma Zlatan è un agnellino. Sarà stata sicuramente colpa di Nenè. Come fu colpa di Zebina e Onyewu.

2515
    Ospite
    Eh...ibra darà nuovo significato al termine Savoir Faire.XD

- - - Aggiornato - - -

Ma ce lo vedete Ancelotti che sgrida Ibra? "Ibra caro, devi capire che non bisogna alzare le mani sui tuoi compagni, devi essere gentile con loro. Ora, io non ho intenzione di punirti per questa volta, ma se fai il cattivo giuro che ti porto via la figurina di cassano dal comodino."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Eh...ibra darà nuovo significato al termine Savoir Faire.XD

- - - Aggiornato - - -

Ma ce lo vedete Ancelotti che sgrida Ibra? "Ibra caro, devi capire che non bisogna alzare le mani sui tuoi compagni, devi essere gentile con loro. Ora, io non ho intenzione di punirti per questa volta, ma se fai il cattivo giuro che ti porto via la figurina di cassano dal comodino."
    Ancelotti, è bene ricordarlo, NON lo voleva, voleva Fernando Torres o Giroud. Ibra è stato "obbligato" a trovarselo dalle scelte di Leonardo che ha subito l'imposizione del Milan di "accattarselo" per avere Thiago Silva.

Junior Member
    Per me Ibra non si troverà bene in Francia, così come non si è trovato bene in Spagna se non peggio.
    Il calcio si vive in maniera diversa, meno esasperata rispetto che in Italia, qui se fai come Ibra hai personalità, lì magari sei un arrogante di *****... che poi è anche la lettura più normale.

Da un lato comunque mi tranquillizza che ce ne siamo liberati, non saremmo mai cresciuti alla sua ombra. E' Thiagone che piango ogni giorno

Member L'avatar di Gekyn
    assolutamente trai i due rimpiango tutta la vita Thiagone...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.