Quarto posto, statistiche dai campionati europei

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me traguardare il quarto posto ci fa solo male e aumenta lamtensione ad ogni giornata che passa e ad ogni punto perso.

Quest anno la quota champions é altissima e noi, anche per via della fase di ricostruzione nin siamo in grado di tenere i ritmi necessari, poi potremmo arrivare a 10 punti o a 20'dalla zona champions, ma ormai impossibile agguantarla.

Lo svopo adesso deve essere costruire una squadra con un gioco ed un'identitá, blindare il settimo posto vhe da diritto all'EL. Cercare di andare avanti in CI e soprattutto arrivare a febbraio rodati per peovare a giocarsi l'EL. Quella é la nostra flebile speranza per accedere alla CL e dare un senso positivo alla stagione.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Ad oggi ritengo quasi impossibile chiudere il girone di andata a 34 punti. Per quello che stiamo vedendo il Milan non è in grado di inanellare filotti di vittorie consecutive così clamorosi. La cappellata ad un certo punto arriva.

Sabato prossimo a Napoli ci verranno tolte ancora più convinzioni ed energie mentali. Purtroppo l'obiettivo CL è ormai compromesso. Un po di sfortuna nel aver beccato Inter e Lazio in una forma super, ma soprattutto per quanto riguarda l'Inter si sapeva che ormai erano anni che tentava di tornare alla ribalta, che il livello tecnico è elevato e che ha preso un allenatore in grado di sfruttarlo.

Volendo essere realisti, mi aspetto un piazzamento in EL, un buon cammino in coppa e un cambio allenatore a fine anno.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
sono numeri che caleranno senza ombra di dubbio nel girone di ritorno, quando si entrerà nel clou della stagione, tra coppe europee e coppa italia.
Credo che la quota Champions quest'anno sarà 75 punti, non di certo oltre gli 80.. e comunque 75 sarà abbastanza alta lo stesso.

Ve lo dissi già a inizio novembre.. alla fine ci ho preso, considerato che se domenica vince la lazio va a 75 punti. Altrimenti sarebbe ancora più bassa! Sui 72
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ve lo dissi già a inizio novembre.. alla fine ci ho preso, considerato che se domenica vince la lazio va a 75 punti. Altrimenti sarebbe ancora più bassa! Sui 72
Io sono sicuro che l'Inter vincerà; quindi, la quota Champions sarà di 72 punti, gli stessi identici punti ottenuti dall'Atalanta classificatasi quarta l'anno scorso.
 
Alto
head>