Quarto posto raggiungibile?

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Nessuno ne parla, ma siamo ad -1 dalla quinta e -2 dalla quarta.
Guardando il calendario, le nostre partite mi sembra essere un pelino più semplici delle concorrenti Lazio, Atalanta, Inter.

Allora perché non se ne parla? Perché nessuno ci crede?

Secondo voi è possibile pensare di raggiungere questo straordinario (per la rosa e la stagione) traguardo?
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
L'inter ha un calendario da incubo.
Con Lazio e scansatalanta ce la giochiamo.. ma sinceramente dovessi fare un pronostico direi che le posizioni restan queste.. sperando di sbagliarmi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Nessuno ne parla, ma siamo ad -1 dalla quinta e -2 dalla quarta.
Guardando il calendario, le nostre partite mi sembra essere un pelino più semplici delle concorrenti Lazio, Atalanta, Inter.

Allora perché non se ne parla? Perché nessuno ci crede?

Secondo voi è possibile pensare di raggiungere questo straordinario (per la rosa e la stagione) traguardo?

Milan : Empoli (C), Crotone (F) , Roma (C) , Atalanta (F) , Bologna (C), Cagliari (F)
Lazio : Palermo (C), Roma (F) , Sampdoria (C), Fiorentina (F), Inter (C),Crotone(F)
Atalanta : Bologna (C),Juventus (C), Udinese (F), Milan (C), Empoli (F), Chievo (C)
Inter : Fiorentina(F),Napoli (C), Genoa(F), Sassuolo(C), Lazio (F), Udinese (C)

Il calendario più duro lo ha l'Inter che fa capire con quel goal al 97esimo cosa ha perso. Ha la sfida con il Napoli che lotta ancora per entrare direttamente in CL, e con la Lazio concorrente diretta per la EL fuori casa. La sfida con la Fiorentina la reputo abbastanza alla portata semplicemente perchè la Fiore non ha più obiettivi, anche se negli scontri diretti si esalta. Poi la sfida con il Genoa fuori casa, potrebbe essere imprevedibile. Come stanno le cose hanno la sfida più ardua, ma non è detto che sia impossibile, se ci riuscissero verrebbero esaltati dalla stampa, se fallissero bhe vi lascio immaginare.

I più semplici sono quelli di Milan e Atalanta, il Milan ha la Roma fuori , l'Atalanta la Juve in casa, poi lo scontro diretto. Qui probabilmente si deciderà chi farà i preliminari.

Per la tua domanda ti rispondo che dipende tutto dalla Lazio, se crolla ora può perdere il posto ma è tutto nelle loro mani.

Ti pongo un'altra domanda la cui risposta è decisiva per le sorti del campionato. Secondo te il Milan con Empoli,Crotone, Bologna e Cagliari raccoglie 12 punti? Conoscendoli qualcosa per strada lasceranno, spero di no, ma credo sarà così. L'Atalanta invece nei suoi scontri con le piccole la vedo infallibile.

Secondo me alla fine arriveremo sesti. Spero qualcosa in più ma per ora non credo che arrivare quarti sia tutto nelle nostre mani.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Secondo me è possibile, la Lazio non è superiore a noi e nemmeno l'Atalanta.

Edit: Vedo ora che Lazio e Inter si affronteranno tra di loro, molto bene.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Per me è ancora tutto da vedere. Sicuramente penso che la Fiorentina sia calata molto, e credo sia fuori dai giochi. Sicuramente sarà una lotta trà Atalanta/Inter/Milan/Lazio, anche se la partita con il Crotone mette un pò i brividi, vedo stà giocando, ma penso sia ancora presto per fare un pronostico.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
Finché c'è la matematica si deve lottare, siamo a 3 punti quindi sarebbe raggiungibile anche se ci fosse una sola partita da giocare, invece sono 6, cerchiamo di fare i punti che dobbiamo fare nelle prossime due e nelle ultime due e di sicuro andremo in Europa, poi i risultati contro roma e atalanta ci diranno di preciso in quale posizione arriviamo
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Nessuno ne parla, ma siamo ad -1 dalla quinta e -2 dalla quarta.
Guardando il calendario, le nostre partite mi sembra essere un pelino più semplici delle concorrenti Lazio, Atalanta, Inter.

Allora perché non se ne parla? Perché nessuno ci crede?

Secondo voi è possibile pensare di raggiungere questo straordinario (per la rosa e la stagione) traguardo?
Risposta alla prima domanda....Se nessuno ne parla meglio così...l'importante è che ci creda la squadra e da quello che vedo l'unica certezza è che non molleranno fino a quando la matematica avrà dato il suo verdetto...
Alla seconda domanda...Io ci credo...perchè come scritto sopra al di la dei limiti tecnici finalmente abbiamo un gruppo unito che lotta per un obbiettivo...
E la differenza con le concorrenti non è poi così tanto ampia...questo è un vantaggio ma anche no...si può arrivare quarti o settimi anche commettendo un solo piccolo errore come è capitato a Pescara...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Centrare l Europa sarebbe un ottima cosa.
Il derby credo abbia dato una bella spinta psicologica.
Quindi si, il quarto posto sarebbe possibile.... Ma mi accontento anche del sesto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
la matematica dice che siamo a 3 punti dal quarto posto, rimangono 18 punti e abbiamo il vantaggio dello scontro diretto con la lazio.. e il calendario è anche a nostro favore, dunque, si! il quarto posto è possible!
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
La possibilità matematica c'è, ma non abbiamo una squadra tale da pretendere un piazzamento simile

Già mantenere il sesto posto sarà arduo, abbiamo la roma ma che deve difendere il secondo posto, l'Atalanta a casa loro che è una partita difficilissima, il Crotone che si sta rialzando e che deve vincere per la salvezza. Le altre sono comunque insidiose, come abbiamo dimostrato due settimane fa col Pescara
 
Alto
head>