Quarti e semifinali Champions 2018/2019. I sorteggi

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,573
Reaction score
1,498
Mamma mia quante mani aventi... sembra che il mondo finisce se la Juve vince la coppa... e allora?
Abbiamo vissuta la champions dell'Inter, non possiamo passare quella della Juve?

Se la giocano come è giusto che sia, tutte le squadra, senza se e senza ma...

Ma ste mani avanti proprio non le condivido, noi abbiamo i nostri obiettivi e tra 2 giorni c'è il derby!
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Ok, la UEFA vuole Ronaldo-Messi in finale. Mi preoccupa che si sia preferita la Juve al Barcellona, ho paura che Agnelli stia diventando molto potente

purtroppo è esattamente questo che sta accadendo....e pensare alla sua faccia da p mi fa ancora più male.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Mamma mia quante mani aventi... sembra che il mondo finisce se la Juve vince la coppa... e allora?
Abbiamo vissuta la champions dell'Inter, non possiamo passare quella della Juve?

Se la giocano come è giusto che sia, tutte le squadra, senza se e senza ma...

Ma ste mani avanti proprio non le condivido, noi abbiamo i nostri obiettivi e tra 2 giorni c'è il derby!

Quella dell'inter è stata pure peggio, triplete..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
solito c..o. Ma d'altronde le uniche avversarie credibili per loro sono City e Barça. Certo che con l'Ajax possono anche fare a meno di giocarla.
Speriamo che il City non faccia il solito Harakiri e arrivi in semifinale

Bé oddio..il Liverpool che in Premier sta a -1 dal City e ha asfaltato il Bayern all'Allianz non è una passeggiata..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Purtroppo,se come penso il loro presidente raggiungerà vette di potere anche in Europa,nel giro di 10 anni ce li ritroveremo poco dietro di noi come numero di Champions vinte,certo,se poi noi ci mettiamo del nostro non tornando più.
 

Similar threads

Alto
head>