Quarti Champions ritorno 18-19 aprile 2017. Il programma completo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ecco il programma completo di ritorno dei quarti di finali di Champions League. Di fianco i risultati possibili per le squadre per qualificarsi. Tutte le partite alle 20.45.

Martedì 18 aprile

Real Madrid - Bayern Monaco. Ancelotti dovrà vincere 2-0 o 3-1 per passare

Leicester - Atletico Madrid. Al Leicester servirà un 2-0 o 3-1 (con 1-0 si va ai supplementari)


Mercoledì 19 aprile

Monaco - Borussia Dortmund. Al Dortmund servirà 2-0 o 3-1


Barcellona - Juventus. Al Barcellona servirà 4-0 o 5-1

Le partite saranno visibile solo su Premium
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Tutto già deciso. Non ci saranno rimonte salvo suicidio dell'Atletico (che significherebbe assegnare la coppa con due turni di anticipo).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Tutto già deciso. Non ci saranno rimonte salvo suicidio dell'Atletico (che significherebbe assegnare la coppa con due turni di anticipo).

Secondo me l'unica partita incerta è proprio quella della Juve. Purtroppo contro Messi non sai mai come finisce.

Però è pazzesco quest'anno.. ottavi ipotecati all'andata stessa cosa al ritorno cosi come ai quarti. L'unica squadra che si è suicidata è stata il psg.

Champions abbastanza mediocre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Secondo me l'unica partita incerta è proprio quella della Juve. Purtroppo contro Messi non sai mai come finisce.

Però è pazzesco quest'anno.. ottavi ipotecati all'andata stessa cosa al ritorno cosi come ai quarti. L'unica squadra che si è suicidata è stata il psg.

Champions abbastanza mediocre.

Anche bvb e Monaco agli ottavi avevano ribaltato la situazione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Finita a Leicester. Simeone merita la Champions prima di andarsene e mi auguro che la vinca
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Secondo me l'unica partita incerta è proprio quella della Juve. Purtroppo contro Messi non sai mai come finisce.

Però è pazzesco quest'anno.. ottavi ipotecati all'andata stessa cosa al ritorno cosi come ai quarti. L'unica squadra che si è suicidata è stata il psg.

Champions abbastanza mediocre.

Io non capisco come facciate a pensare che i gobbi prendano 4 gol in una sola partita (senza farne manco 1).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Solo Ancelotti va in giro con Xabi Alonso palesemente finito.. sempre fissato con i cadaveri
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Adesso capisco perché Guardiola ha lasciato la baracca, ha intuito che questa squadra era ormai logora.

Roberi, Lahm, Xabi Alonso, ma anche Boateng tutti giocatori finiti..fanno la differenza in Germania si. Ma io quest'anno ho visto tutte le partite del Bayern. Squadra davvero logora.
 
Alto
head>