Quanto vale Pogba?

Quanto vale Pogba?


  • Votanti
    36

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Quando si parla di giocatore bisogna anche vedere la bacheca eh...

Kovacic Sterling de Bruyne Kondo tutti belli ma cosa hanno vinto? Nulla

Pogba è la stella della nazionale, giocatore importante della juve titolare da 2/3 anni, 3 scudetti (Ultimi due da protagonista) una finale di cl coppa Italia supercoppa italiana, quarti ai mondiali usciti contro la Germania campione poi.. il tutto ancora 23 enne

Ma di cosa stiamo parlando?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho votato 70, il prezzo che gli darei è 60 in verità in rapporto a Kovacic e Kondogbia, ma ho arrotondato per eccesso.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Il valore del giocatore lo fa il mercato.
La juve non ha necessità di cederlo, lui non vuole andersene, difficilmente da qui a un anno si svaluterà, l'anno prossimo giocherà l'Europeo in casa e ha buone possibilità di aumentare ulteriormente il suo valore. Se fossi la juventus, chiederei almeno 100 milioni.
Al tempo stesso, se fossi un club coi soldi, non spenderei mai una cifra simile per lui.....
In valore assoluto penso dovrebbe costare sui 50-60 milioni, ma se a queste cifre si muove Sterling e a 40 si muovono Otamendi e Kovacic, è normale che la sua quotazione si impenni....
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quando si parla di giocatore bisogna anche vedere la bacheca eh...

Kovacic Sterling de Bruyne Kondo tutti belli ma cosa hanno vinto? Nulla

Pogba è la stella della nazionale, giocatore importante della juve titolare da 2/3 anni, 3 scudetti (Ultimi due da protagonista) una finale di cl coppa Italia supercoppa italiana, quarti ai mondiali usciti contro la Germania campione poi.. il tutto ancora 23 enne

Ma di cosa stiamo parlando?
Infatti vale tra gli 80 e i 100 milioni.
Accettarne solo 50 per lui, considerati i prezzi che girano, sarebbe una vera e propria follia.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se Marotta lo vende a meno di 90 è scemo, Pogba ormai lo devono vendere a più di 100mln
 

Andrea.Rusca

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Questo mercato è vergognoso. Ricordo che vendemmo Kaka a 65, e aveva vinto tutto (Pallone d'oro compreso). Qui parliamo di gente che non ha vinto nulla a cifre folli
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Onestamente io avrei detto massimo 60, ma visto i prezzi senza senso di questa estate ( Kovavic ,Sterling,Firmino ecc) ho votato 90 milioni ma tranquillamente 100 milioni li possono chiedere.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per me se non lo vendono in questo calciomercato poi se ne pentirano..

Il Chelsea ha pronti 95 mln di euri.. pazzesco
 
Alto
head>