Quanto tempo manca all'implosione dell'Italia?

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Può anche non implodere mai. Qualsiasi stato di natura simile a quello italiano si è chiesto "Quanto possiamo sfruttare ancora la gente prima che si stufi di noi?" mentre la classe dirigente attuale fa già discorsi deliranti su come sostituire gli indigeni una volta che questi avranno finito i soldi.

Da un lato posso capire che paesi come Stati Uniti e Francia possano competere con noi, il primo perché immenso, il secondo perché ha un patrimonio artistico culturale pari al nostro, dall'altro è inaccettabile che Spagna e Cina ci stiano avanti.

Il patrimonio artistico francese è nettamente inferiore al nostro, direi inferiore pure a quello cinese. Meno civiltà, meno invasori, sono messi giusto meglio della Germania a mio avviso pure la Grecia potrebbe fare di più ma è organizzata malissimo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E perché la Camusso, che vorrebbe una bella patrimoniale in do la metti?

Ma si, siccome non si pagano abbastanza tasse, con una bella patrimoniale tiriamo su 10 mld e li usiamo per creare posti di lavoro improduttivi, che nel giro di pochi anni produrranno migliaia di cassa integrati....evvaiii.

Forse a questa signora occorre ricordarle che siamo nel 2014 non nel 1814...

In un paese in cui l'80% della ricchezza è in mano al 20% della popolazione una patrimoniale sarebbe una cosa scontata da fare,
ma siamo in Italia, sappiamo tutti come andrebbe a finire, colpirebbero il ceto medio (quel poco rimasto) e i soliti 20% di veri privilegiati se la scamperebbe
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Aggiungo, anche se sono io il primo a non darci troppo peso, che un giro per vedere come ci vedono fuori (leggasi Freedom House), può essere indicativo, anche solo per rifletterci 5 secondi.
 
Alto
head>