Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Member
    Può anche non implodere mai. Qualsiasi stato di natura simile a quello italiano si è chiesto "Quanto possiamo sfruttare ancora la gente prima che si stufi di noi?" mentre la classe dirigente attuale fa già discorsi deliranti su come sostituire gli indigeni una volta che questi avranno finito i soldi.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Da un lato posso capire che paesi come Stati Uniti e Francia possano competere con noi, il primo perché immenso, il secondo perché ha un patrimonio artistico culturale pari al nostro, dall'altro è inaccettabile che Spagna e Cina ci stiano avanti.
    Il patrimonio artistico francese è nettamente inferiore al nostro, direi inferiore pure a quello cinese. Meno civiltà, meno invasori, sono messi giusto meglio della Germania a mio avviso pure la Grecia potrebbe fare di più ma è organizzata malissimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    E perché la Camusso, che vorrebbe una bella patrimoniale in do la metti?

Ma si, siccome non si pagano abbastanza tasse, con una bella patrimoniale tiriamo su 10 mld e li usiamo per creare posti di lavoro improduttivi, che nel giro di pochi anni produrranno migliaia di cassa integrati....evvaiii.

Forse a questa signora occorre ricordarle che siamo nel 2014 non nel 1814...
    In un paese in cui l'80% della ricchezza è in mano al 20% della popolazione una patrimoniale sarebbe una cosa scontata da fare,
    ma siamo in Italia, sappiamo tutti come andrebbe a finire, colpirebbero il ceto medio (quel poco rimasto) e i soliti 20% di veri privilegiati se la scamperebbe

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Aggiungo, anche se sono io il primo a non darci troppo peso, che un giro per vedere come ci vedono fuori (leggasi Freedom House), può essere indicativo, anche solo per rifletterci 5 secondi.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Io ho già fatto la mia scelta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.