Quanto tempo gli diamo ?

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Quanto tempo è giusto dare ad un nuovo allenatore prima di poter fare anche pla più piccola considerazione sul suo operato ? Non dobbiamo cadere negli errori dei cuginastri neroazzurri che dopo 4 partite bollavano già i loro neo allenatori.

A parte il modulo e la scelta degli uomini esiste anche un idea di gioco da trasmettere e questa non si trasmette in una settimana. Io credo che prima di poter realmente valutare il Seedorf allenatore dobbiamo dargli fino alla fine della prossima stagione.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Io direi, su Seedorf, almeno fino a fine girone di ritorno per poter giudicare alcuni aspetti tecnici e umani. Poi, dopo il mercato estivo, l'esame finale sarà a gennaio 2015, a che punto saremo, e come, con che squadra...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Un bel po' di tempo (difficile quantificarlo), pertanto invito molti ivi, che non hanno mai pazienza e giudicherebbe un calciatore prima cesso e poi fenomeno nel giro di 2 giorni, di pazientare. Mi raccomando.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A stagione in corso l'unica cosa che può fare è dare una scossa all'ambiente.
Anche senza gioco si possono battere Sassuolo, Verona, Livorno e Bologna, con le quali abbiamo fatto 2 punti meritandone 0.
Seedorf per me non potrà essere giudicabile per questa stagione. Avrà modo di fare lui la preparazione in estate dopo aver accumulato un minimo di esperienza ed aver conosciuto di giocatori, da agosto 2014 potrà essere giudicato.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Fino al prossimo anno non avrà nemmeno il suo staff a disposizione,quindi questi prossimi mesi saranno difficili da giudicare.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
un anno e mezzo...a fine campionato 2014/15 vedremo come saremo messi e si potrà valutare il suo lavoro
 
Alto
head>