Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Almeno un annetto. Ma sono sicuro che non fallirà sin da subito.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io mi aspetto che faccia 42 punti, gli stessi che Allegri fece nel girone di ritorno del 2012-2013
    Allegri ha fatto 42 punti per grazia ricevuta, fortuna ed aiuti è inutile che ci giriamo attorno. Io da Milanista alla fine dello scorso anno mi vergognavo un po' per il modo in cui vincevamo alcune partite.

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,259
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Eh ???? E la preparazione ? Per preparare la partita di domenica ha 2 giorni , dai per piacere allegri ha fatto 42 punti avendo fatto schifo il girone di andata ed essendo al Milan da 3 anni e allenatore da non so quanto , pensare che seedorf possa fare 42 punti oltretutto con El sha fuori dai giochi è assolutamente fuori dal mondo , in particolare perché seedorf cercherà di dare un gioco alla squadra e per quello ci vuole tempo , stessa cosa dicasi per la mentalità vincente . Io di palla a ibra e una partita senza 3 passaggi di fila ne ho le tasche piene , a me si quanti punto faccia non mi interessa nulla voglio rivedere una squadra che con il tempo torna a giocare a calcio .
    Li può fare i punti se è bravo... poi è chiaro che anche la qualità del gioco avrà il suo peso, però credo che non basti che la squadra "giochi una buona partita", o sbaglio??? niente più dei risultati può resuscitare il morale di una squadra...

  5. #34
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,259
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Allegri ha fatto 42 punti per grazia ricevuta, fortuna ed aiuti è inutile che ci giriamo attorno. Io da Milanista alla fine dello scorso anno mi vergognavo un po' per il modo in cui vincevamo alcune partite.
    auguriamoci allora che sia fortunato anche Seedorf...

  6. #35
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Premettendo che è alla prima esperienza, e che magari nei primi 6 mesi si rivela un incapace totale e sarò io il primo a chiedere il suo esonero, se veramente si vuole costruire un grande allenatore moderno bisognerebbe rileggere l'arrivo di Ferguson (allenatore già affermato) al Manchester United per capire che le leggende non si creano in 12/18 mesi...

    Ferguson è stato incaricato il 6 Novembre 1986 di allenare una squadra di ubriaconi depressi con una preparazione atletica scandalosa. Ha immediatamente migliorato la disciplina nello spogliatoio e lo United ha scalato durante la stagione 10 posizioni in classifica.
    Nella stagione 1987–88 ha preso ottimi giocatori ed è arrivato al secondo posto.
    La stagione 1988–89 è stata una delusione totale.
    Nella stagione 1989–90 ha rinforzato sia il centrocampo che la difesa ma la partenza è stata ancora pessima con striscioni con scritto: "Tre anni di scuse ed è ancora mer... Fergie". I tifosi spingevano per esonerarlo ma la dirigenza gli ha garantito il posto in un periodo simile a quello che ha avuto Allegri al Milan fino a qualche giorno fa. Hanno analizzato i problemi (infortuni) e la ottima riorganizzazione del club che aveva fatto Ferguson (sia i metodi di allenamento che di scouting). Quell'anno lo United vinse la FA cup.
    Nella stagione 1990-91 la squadra non ha fatto bene e sono arrivati solo sesti nonostante alcune ottime partite durante la stagione.
    Nel 1991-92 lo United non riuscì a vincere il campionato ma solamente la Coppa di Lega e la Supercoppa Europea.
    Nel 1992-93 anche grazie all'acquisto di Cantona il destino cambiò e finalmente lo United terminò l'attesa di 26 anni vincendo la Premier.
    Da lì la storia la conosciamo tutti ma all'inizio un allenatore veramente capace ci mise 7 anni per vincere il campionato...

    Personalmente non darei 7 anni nemmeno a Gesù ma decidere oggi se dare 18 o 30 mesi mi sembra un po' prematuro anche perché parecchie cose continueranno a dipendere dalla società e sarà una navigazione a vista...

  7. #36
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Si potrà giudicare in negativo solo se dovesse succedere l'"imponderabile".........se invece le cose dovessero cambiare sensibilmente come risultati ci potrà essere un giudizio positivo in tempi brevi. Comunque sarebbe giusto giudicarlo solo dopo un paio di mesi del prossimo campionato.
    Liberi ma......ancora brutti....

  8. #37
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    Fino al termine della stagione si può vedere già di che pasta è fatto. Per un giudizio quasi definitivo credo sia "sufficiente" l'anno solare.

  9. #38
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    L'avesse fatto da giocatore del Milan, avrei detto 2-3 mesi. Ma arrivando da fuori, mi basta che centri la salvezza per questa stagione.

  10. #39
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,894
    Purtroppo questa stagione è già andata (almeno in campionato), qualsiasi vittoria sarà un surplus.
    Dalla prossima stagione con il suo staff e la sua preparazione vedremo e giudicheremo.

  11. #40
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Un bel po' di tempo (difficile quantificarlo), pertanto invito molti ivi, che non hanno mai pazienza e giudicherebbe un calciatore prima cesso e poi fenomeno nel giro di 2 giorni, di pazientare. Mi raccomando.
    Non c'è nulla da pazientare, mi dispiace.
    La rosa non è cattiva, ci sono i presupposti per vedere quanto meno qualcosa di decente, di Seedorf mi fido, stravero per lui, son convinto farà bene, ma dire di aspettare l'anno prossimo o due anni non ha senso, qui bisogna risalire la china altroché...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.