Quanto tempo gli diamo ?

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
arriveranno altre sconfitte, non potrà fare i miracoli. A cominciare da domenica, la vedo nera..
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Credo ci sia da distinguere , io il rispetto delle regole, la mano dura con chi non si allena professionalmente be' non ci sono tempi da aspettare , stessa cosa dicasi sul l'entusiasmo voglio tornare a sentirmi coinvolto , voglio vedere un allenatore entusiasta che c'è , che si sente . Invece i risultati e il gioco assolutamente questa stagione non la considero.e anche nella prossima non lo giudicherò alla prima sconfitta tranne che per un aspetto BASTA sbagliare sistematicamente la formazione da mandare in campo, ovvio una scelta abbagliata ogni tanto ci sta ma non ogni volta come succedeva con allegri .
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Da questa stagione nulla, dalla prossima voglio vedere soprattutto un milan diverso, bel gioco e furia agonistica, per quanto riguarda i risultati vedremo, ma la cosa che mi preme di più in assoluto già iniziando da quest'anno, la vittoria nel derby
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Natale 2014.

Questi sei mesi non contano nulla.
Mi aspetto di vedere solo un cambio di mentalità e gente attaccata alla maglia che si rende conto dei colori che indossa.

Per il gioco si valuta da giugno a dicembre, con il nuovo staff e il mercato specifico richiesto dall'allenatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Da qui a fine stagione non c'è nulla da considerare. Prende in mano una rosa non sua, con una preparazione non fatta da lui ed in una condizione mentale devastante. Da luglio vedremo cosa vale Ziidorf.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
tanto tempo...Ancelotti la prima stagione aveva fatto schifo
gli do tempo fino a gennaio 2016
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
da qui a fine stagione non penso che ci sia molto da considerare, ha a disposizione una rosa terribile, demotivata e quant'altro, unico obbiettivo finire dignitosamente il campionato e magari arrivare in finale di coppa italia per l'europa league, per il resto come va va

dalla stagione prossima invece si deve tornare a livelli decenti
 
Alto
head>