Quanto siete soddisfatti per i nuovi acquisti del Milan?

Quanto siete soddisfatti per i nuovi acquisti?


  • Votanti
    50

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ho votato 6, perchè nessuno dei giocatori arrivati può consentire un vero salto di qualità, ma sono comunque dei giocatori che vengono per fare i titolari e che migliorano leggermente la squadra.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Aspetto la fine del mercato per votare. In questo momento siamo sul 5.5/6, dato che nessun centrocampista di qualità é stato acquistato
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ho messo 4:

Dxtro: soldi buttati

Antonelli: bah

Cerci: chissà

Suso: forse l'unica speranza

Bocchetti: no comment.

Se guardo dall'altra parte e leggo Podolski, Shaqiri e Brozovic come posso dare un voto superiore a 4?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Il mio voto e' sul 5,5 ma visto che non e' presente nel sondaggio ho votato per eccesso a 6 :asd:

Questo mio voto deriva dal fatto che abbiamo fatto la maggior parte dei nostri acquisti in posizioni in cui non necessitavamo maggiormente, ovvero in attacco, e nelle zone dove realmente dovevamo intervenire abbiamo per ora preso un'incognita ( Bocchetti) dato che viene da un grave infortunio e ha avuto problemi per questo in Russia, e un terzino sinistro che ci migliora si la situazione attuale ma non ci fa fare quel salto di qualita' vero e proprio. Per finire, il punto piu' nevralgico da rinforzare, ovvero il centrocampo, per il momento e' rimasto quello scandaloso che abbiamo tutt'ora, senza alcun miglioramento. Spero con tutto il cuore che qualcosa in questi ultimi giorni venga fatto li e che la societa' si svegli nel capirlo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Aspetto la fine del mercato, ad oggi senza neanche un centrocampista forte darei un'ampia insufficienza.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Ho votato 6, perchè nessuno dei giocatori arrivati può consentire un vero salto di qualità, ma sono comunque dei giocatori che vengono per fare i titolari e che migliorano leggermente la squadra.

Concordo, io però ho votato 5 proprio perché non c'è un vero salto di qualità.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Amici ed amiche che votate, se potete e volete date anche una motivazione. Grazie.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Il nostro centrocampo rimane ad oggi di una pochezza disarmante e la maggior parte degli acquisti sembrano dettati dall'improvvisazione quindi 3
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ho votato 3.

Ci servivano un terzino sinistro e un centrocampista di qualità.

Abbiamo preso:

- Destro: inutile per il nostro gioco e pari a Pazzini che abbiamo già
- Suso: investimento che ci sta, ma non è pronto
- Cerci: non era necessità e viene da una brutta partentesi, ma può starci. Certo, se pensi che lo paghiamo quanto Shquiri passa la voglia.
- Bocchetti: non serviva e sono 3 anni che il campo lo vede con il binocolo. Non capisco proprio il senso dell'acquisto.
- Antonelli: se le cifre sono quelle che si dicono abbiamo strapagato l'ennesimo mediocre che non sapremo come sbolognarci. Badate bene che quello che abbiamo detto di lui "peggio di non può fare" lo dicemmo anche di Vilà, Mesbah, Albertazzi (sì, anche lui), Armero. Accettasi scommesse.

Do 3 anche per la questione Brozovic. Pazzesco non averlo preso a quelle condizioni.
 
Alto
head>