Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto siete soddisfatti per i nuovi acquisti?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

1 1.96%
  • 9

0 0%
  • 8

0 0%
  • 7

4 7.84%
  • 6

6 11.76%
  • 5

12 23.53%
  • 4

13 25.49%
  • 3

8 15.69%
  • 2

2 3.92%
  • 1

5 9.80%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Aspetto la fine del mercato, ad oggi senza neanche un centrocampista forte darei un'ampia insufficienza.
    Ok, vota questo sondaggio parziale, se vuoi comunque. A fine mercato faremo un sondaggio "definitivo".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Ok, vota questo sondaggio parziale, se vuoi comunque. A fine mercato faremo un sondaggio "definitivo".
    4.
    Cerci e Destro, entrambi in prestito, il primo col rischio che va via quest'estate, l'altro con un diritto di riscatto scellerato (e il giocatore, almeno per me, è mediocre).
    Antonelli, vabbè che è giusto per mettere una pezza, però è l'ennesimo tappabuchi, con un riscatto di 5 milioni improponibile
    Suso tutto da valutare.
    Bocchetti: ennesima aggiunta di un mediocre fuori forma alla rosa.

Cioè che non è stato fatto: ALMENO un centrocampista forte, cambio di allenatore.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    5.

destro e antonelli mi piacevano già prima.
    su cerci avevo perplessità, ma mi sta piacendo.
    suso non lo conosco minimamente, non so neanche quale sia il suo ruolo originario e cosa aspettarmi da lui.
    bocchetti come tappabuchi ci può stare.

ma manca assolutamente un Centrocampista come mi deve.

3

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Avessero cambiato l'allenatore mi sarei anche potuto spingere su un 6.5, dato che i nuovi arrivati non sono fenomeni ma se inseriti in un certo contesto potrebbero rivelarsi utili. Con la conferma di Inzaghi credo invece non daranno nulla alla nostra causa.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    5 anche per me. L'unico che mi convince è Cerci, su Destro non so che aspettarmi e comunque è solo prestito, Suso per me è buono ma credo che non giocherà mai.

Senior Member L'avatar di Jino
    Sei. Tante, troppe le incognite. Un sei non può bastare ad un Milan, con il sei fai una stagione appunto modesta, anonima, incolore.

Member
    Serve un allenatore.

Quest'anno:

Lopez
    Bocchetti
    Rami
    Alex
    Antonelli
    Suso
    Bonaventura
    Menez
    Cerci
    Destro

Praticamente una squadra, se arriva witsel gli acquisti per quest anno e da 8 altrimenti 7. Allenatore da 2 quindi media da 4,5

Member L'avatar di Tobi
    ho votato 4

Destro 6 non è un cattivo acquisto, può dare il suo contributo, anche in questo milan, ma a patto che venga accantonato il catenaccio e ci si orienti verso un gioco più coraggioso ed offensivo

Bocchetti voto 2. Premetto che non l'ho più seguito ma è un giocatore ormai sul viale del tramonto, senza alcun margine di miglioramento, e con problemi fisici non indifferenti. Speriamo faccia danni cosi non ce lo ritroviamo l'anno prossimo.

Antonelli voto 4 Ennesimo giocatore mediocre che al massimo della forma ti garantisce il compitino. Ci serviva ben altro. Chiedere Marcelo o Coentrao o Siqueira era eccessivo, ma si poteva tranquillamente puntare su un Zappacosta che ha fatto vedere ottime cose fino ad ora, sia a Bergarmo che con L'Under. Antonelli verrà riscattato e sarà il titolare, ci porteremo per molti anni questa lacuna

Cerci voto 7 Nonostante fosse fuori forma, ha molta più gamba e reattività dei suoi compagni, il modulo e l'atteggiamento esclusivamente difensivo non gli facilitano le cose

Suso voto 6. Se diventerà un Isco o un Saponara sarà tutto da vedere, l'importante è che si provi a valorizzare il ragazzo. I giovani a parametro zero sono sempre ben accetti. Le qualità tecniche ci sono

Senior Member L'avatar di The Ripper
    aspetto la fine del mercato. al momento un 6/6,5 perché ci siamo comunque rinforzati.
    Destro 7
    Antonelli 6
    Suso 5,5
    Cerci 6
    Bocchetti 5

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.