Quanto siete "social"?

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io diciamo che uso Facebook per comunicare con amici che magari non sento da un po' oppure per contattare negozi sportivi o altri runners sparsi per il mondo....
twitter ce l' ho ma lo uso poco, più che altro leggo le notizie, ma quando vedo la gente supplicare un re-twitt a un "vip" oppure gente che chiede un "besito" alla soubrette di turno mi chiedo onestamente in che mondo viviamo e poi non ci vado per giorni....
instagram va a fasi...mi piace condividere le foto perchè ha un senso....se faccio una bella foto magari su un social per le foto mi piace di più che su uno semplice

anche se li uso tutti e tre ci vado pochissimo e spesso non mi ricordo neanche le psw di acceso.....

secondo me i social sono solo uno strumento ed è verissimo che sta poi a ognuno di noi utilizzarli bene, però col fatto che poi gli altri ti taggano o ti semplicemente condividono foto con te ti coinvolgono anche involontariamente, soprattutto adesso che tutti ce li hanno sui telefonini!!

la gente che sta a condividere tutto proprio non la sopporto nè tanto meno quelli che stanno sempre a scrivere idiozie o a lamentarsi....
probabilmente mi cancellerò oppure smetterò di frequentarli totalmente non tanto per il mio profilo, ma per non dovermi sorbire l' idiozia della gente
 
Alto
head>