Quanto siete "social"?

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Gli eventuali abusi e morbosità sono colpa dell'individuo, non certo del social in quanto tale

Assolutamente, sono d'accordo. Non volevo dire che i Social sono inutili, anzi li trovo molto utili (in Università ormai ogni corso ha il suo gruppo, utile anche per scambiarsi materiale), la mia preoccupazione è di diventare come certa gente che vedo spesso purtroppo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Assolutamente, sono d'accordo. Non volevo dire che i Social sono inutili, anzi li trovo molto utili (in Università ormai ogni corso ha il suo gruppo, utile anche per scambiarsi materiale), la mia preoccupazione è di diventare come certa gente che vedo spesso purtroppo.

Lo uso soprattutto per questo. Utilissimo.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Uso sia Facebook e che Twitter, mi piace essere social. Gli eventuali abusi e morbosità sono colpa dell'individuo, non certo del social in quanto tale. Se uno racconta la propria vita per filo e per segno non è certo colpa di facebook/twitter

condivido. Io uso solo facebook, più che altro perchè non avendo whatsapp sul telefono la gente mi contatta quasi esclusivamente su facebook perchè è gratis. Poi un pò mi diverto a scrivere anche cavolate, ma non scrivo per filo e per segno tutta la mia vita... e non amando fare foto ne pubblico pochissime, più che altro è la gente che mi tagga nelle loro foto...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho Facebook e Twitter. Il secondo praticamente non lo uso, mentre su Facebook ero molto più attivo all'inizio, ora lo uso poco. Mi torna utile per l'università per i gruppi dei diversi corsi. Non li considero dei demoni, anzi possono essere anche molto utili, dipende dall'uso che se ne fa.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Tutti i giorni sono su facebook, ormai ha quasi sostituito i classici forum...lo uso sia per cose interessanti, come i gruppi, che per le cavolate...non avendo uno smartphone non sono connesso 24 al giorno...quando sono fuori non sento l'esigenza di dovermi connettere, anzi preferisco staccare.

twitter non mi piace, non ci capisco niente nell'ordine dei commenti...anche se ogni tanto ci faccio un giro, instagram utile per vedere qualche mucca
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Uso twitter spesso.. praticamente tutti i giorni twitto o comunque leggo la lista dei tweet delle persone che seguo. Gestisco anche il profilo del circolo del mio paese quindi praticamente il mio social network è quello. E' utile per riempire i pochi tempi morti che ho e per prendere contatto con persone che hanno i miei stessi interessi.

Odio FB, lo odio fino alla morte.
 
Alto
head>