Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Quanto siete "social"?

Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Gli eventuali abusi e morbosità sono colpa dell'individuo, non certo del social in quanto tale
    Assolutamente, sono d'accordo. Non volevo dire che i Social sono inutili, anzi li trovo molto utili (in Università ormai ogni corso ha il suo gruppo, utile anche per scambiarsi materiale), la mia preoccupazione è di diventare come certa gente che vedo spesso purtroppo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Assolutamente, sono d'accordo. Non volevo dire che i Social sono inutili, anzi li trovo molto utili (in Università ormai ogni corso ha il suo gruppo, utile anche per scambiarsi materiale), la mia preoccupazione è di diventare come certa gente che vedo spesso purtroppo.
    Lo uso soprattutto per questo. Utilissimo.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Uso sia Facebook e che Twitter, mi piace essere social. Gli eventuali abusi e morbosità sono colpa dell'individuo, non certo del social in quanto tale. Se uno racconta la propria vita per filo e per segno non è certo colpa di facebook/twitter
    condivido. Io uso solo facebook, più che altro perchè non avendo whatsapp sul telefono la gente mi contatta quasi esclusivamente su facebook perchè è gratis. Poi un pò mi diverto a scrivere anche cavolate, ma non scrivo per filo e per segno tutta la mia vita... e non amando fare foto ne pubblico pochissime, più che altro è la gente che mi tagga nelle loro foto...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ho Facebook e Twitter. Il secondo praticamente non lo uso, mentre su Facebook ero molto più attivo all'inizio, ora lo uso poco. Mi torna utile per l'università per i gruppi dei diversi corsi. Non li considero dei demoni, anzi possono essere anche molto utili, dipende dall'uso che se ne fa.

Member L'avatar di esjie
    Tutti i giorni sono su facebook, ormai ha quasi sostituito i classici forum...lo uso sia per cose interessanti, come i gruppi, che per le cavolate...non avendo uno smartphone non sono connesso 24 al giorno...quando sono fuori non sento l'esigenza di dovermi connettere, anzi preferisco staccare.

twitter non mi piace, non ci capisco niente nell'ordine dei commenti...anche se ogni tanto ci faccio un giro, instagram utile per vedere qualche mucca

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io ho FB che uso poco, esclusivamente per sapere le news del gruppo della mia facoltà.
    E come la mettiamo con quella foto che hai postato sul tuo profilo di te nel bagno di casa con occhiale da sole leopardato e dito sulle labbra?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    E come la mettiamo con quella foto che hai postato sul tuo profilo di te nel bagno di casa con occhiale da sole leopardato e dito sulle labbra?
    Non sono io, quello è @Splendidi Incisivi , tuo compaesano.....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non sono io, quello è @Splendidi Incisivi , tuo compaesano.....
    Ti sbagli, io sono una persona seria, quello era @Frikez

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, io sono una persona seria, quello era @Frikez
    Io sono una persona seria
    Infatti non passo le giornate a postare boiate su fb come qualcuno

Uso twitter spesso.. praticamente tutti i giorni twitto o comunque leggo la lista dei tweet delle persone che seguo. Gestisco anche il profilo del circolo del mio paese quindi praticamente il mio social network è quello. E' utile per riempire i pochi tempi morti che ho e per prendere contatto con persone che hanno i miei stessi interessi.

Odio FB, lo odio fino alla morte.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.