Quanto siete delusi per il mancato arrivo di Ibra?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,027
Reaction score
27,292
Domanda che rivolgo in particolar modo a coloro che ci credevano e ci speravano fortemente. Quanto siete delusi per il mancato arrivo di Ibrahimovic?
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Mai creduto delusione 0 !!!
Io mi domando come si fa a credere ancora sta dirigenza ???
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,027
Reaction score
27,292
Anch'io non c'ho mai creduto. Nemmeno per un secondo. Il Psg è una società serissima.

Ma un pò ci speravo.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Deluso che non arrivi Ibra? No.
Preoccupato che ogni giorno ci siano voci ma che si rischi che non comprino nessun altro visto che il tempo stringe? SI.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ci ho sperato, la delusione è incrementata dal fatto che al posto suo arriva Balotelli e che stiamo mettendo su lo scarsissimo ItalMilan
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Qui in Francia nessuno ma nessuno ha ipoteso la sua partenza. E incredibile come in Italia la stampa ha bombardato la gente con sta roba...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,027
Reaction score
27,292
Qui in Francia nessuno ma nessuno ha ipoteso la sua partenza. E incredibile come in Italia la stampa ha bombardato la gente con sta roba...

Chi gestisce questa community, infatti, ha dato peso alle notizie provenienti dalla Francia.

Abbiamo sempre detto di prendere con le pinze le pseudo notizie e gli pseudo patti con gli sceicchi
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Occhio che è da una settimana che in Inghilterra si parla di un approdo di Ibra in Premier, in particolare allo United. Lo stesso Scholes ha detto che lo United dovrebbe prenderlo.

Non penso ci vada ma smonterebbe l'ultimissima balla del Gallo sulla pole del Milan.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Gazzetta Sky Mediaset Calciomercato tutti ha dare accordi prossima setimina ma come si fa a sparare cosi e una mancanza di rispetto verso i tifosi

Il PSG no lo libera seconde me non hanno preso nessuno sarebbe assurdo di liberarlo a poci giorni della fino del mercato
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Domanda che rivolgo in particolar modo a coloro che ci credevano e ci speravano fortemente. Quanto siete delusi per il mancato arrivo di Ibrahimovic?

Da 1 a 10?
10.
non perchè ero sicuro del suo arrivo, ma perchè ci speravo che tornasse essendo il mio giocatore preferito in attività in questo momento. Con lui si sarebbe potuto puntare da quest'anno in grande, adesso se non prendiamo Due centrocampisti forti il massimo a cui possiamo aspirare è l'Europa League..
 
Alto
head>