Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,687
    Io spero ancora..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Mai creduto. La vera delusione il ritorno di Balotelli

  4. #13
    Felice del suo non arrivo.
    Sarebbe stato il salvagente di Galliani, quello che avrebbe mascherato tutti i problemi della squadra.
    Ora invece verranno fuori tutte le lacune dell'organico e la sua inadeguatezza, e spero che dopo aver buttato nel wc 100 milioni per una squadra da 5/6° posto, finalmente qualcuno ai piani alti si decida a pensionare per sempre questo ex dirigente.

  5. #14
    kolao95
    Ospite
    Zero. Questo Milan deve ripartire da zero anche nel gioco e con Ibra si tornerebbe al 'palla a Ibra e decide lui', vorrei vedere quest'anno un gioco collettivo.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,967
    Deluso poco perchè ad un certo punto ho smesso di crederci, però ci speravo. Inutile negarlo.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    0
    Mai creduto.

  8. #17
    IO ci ho creduto i primissimi giorni di mercato, quando sono andati a Doha a parlare con lo sceicco. Ma già dalle foto di quell'incontro, quella rilassatezza che c'era nelle loro facce, ho capito che lo sceicco non ci pensava per niente a lasciarlo andare. E poi c'e stato un altro momento in cui ho sperato tanto, poco prima di quell'incontro quando lo sceicco avrebbe dichiarato, che se voleva andare non potevano trattenerlo. Ecco dai primi di giugno ho smesso di crederci, anche perchè come diceva qualcuno in Francia nessuno ne ha mai parlato. Quindi sono poco deluso, conscio pero' del fatto che con lui saremmo arrivati almeno terzi.
    Sono altrettanto certo che se non dovesse rinnovare entro gennaio, a giugno sarà da noi, troppe tasse pagate a Raiola, da Ely ad Abate e per ultimo Marione...

  9. #18
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Domanda che rivolgo in particolar modo a coloro che ci credevano e ci speravano fortemente. Quanto siete delusi per il mancato arrivo di Ibrahimovic?
    Ad i primi di giugno ci credevo fortemente,l arrivo di bee Galliani che va dal porto a fare lo sborone e a Monaco...poi dal 20 giugno ho iniziato a dubitare fino a essere molto scettico su tutto il mercato ,non solo per il mancato arrivo di ibra.
    I nomi accostati,l attesa é la stessa degli altri anni solo che abbiamo buttato quasi 100 milioni per vedere il solito schifosissimo Milan.
    Sono deluso perché non puoi giocare col trequartista se non hai un numero 10 degno in rosa...non puoi giocare con rombo alla Ancelotti se non hai un regista,non puoi focalizzarti in un modulo per far felice il presidente e chiedere solo "attaccanti",non focalizzandoti nel centrocampo e nei terzini che a mio parere sono imbarazzanti.Sapevo che ibra sarebbe stata la torta intera,perché non c é una reparto davvero completo,manco ora con 100 milioni in meno....se ci pensate ragazzi é una cosa inammissibile!!!!in base ai soldi spesi é stato meglio il mercato del anno scorso...la pecca a mio parere é stata far fuori seedorf ,sarei stato davvero curioso di vedere dove ci avrebbe portato.Come filosofia di gioco,intensità e spirito sinceramente lo devo ancora vedere un Milan "bello"come quello che aveva messo su clarence in 5 mesi.ibra il prossimo anno non serve più,era da fare ora...ma quando ho visto che Honda si tiene stretta la 10 e che il "colpo"é stato Balotelli ho capito che é davvero finita.Galliani comunque sta facendo i suoi interessi ,tutta questa incompetenza non può non avere una parte marcia dietro.

  10. #19
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,130
    Ancora ci credo.

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,275
    Un po'. Forse non troppo perché non c'ho mai creduto veramente.
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.