Quanto siete ansiosi di vedere Paquetà?

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ha un solo difetto, che poi è lo stesso del 90% dei mancini, il destro non lo usa mai.
Ho visto tanti video ma un tocco di destro, anche solo per portarsi avanti la palla non l'ho visto.

C'è da dire che comunque è straveloce ad usare quel mancino, tanto che non sarà mai prevedibile, ma rimane sempre un difetto che i Mancini non curano mai.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,958
Reaction score
1,243
Mi aspetto un giocatore di centrocampo (lui si definisce mezzala), con tecnica e forza fisica, non velocissimo palla al piede ma che sa piuttosto far girare velocemente la palla, mi aspetto insomma un centrocampista che faccia salire il tasso tecnico proprio in quel reparto dove da anni ne abbiamo più bisogno.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Mi aspetto un giocatore di centrocampo (lui si definisce mezzala), con tecnica e forza fisica, non velocissimo palla al piede ma che sa piuttosto far girare velocemente la palla, mi aspetto insomma un centrocampista che faccia salire il tasso tecnico proprio in quel reparto dove da anni ne abbiamo più bisogno.

Credo che tra tutti i ruoli menzionati lui la mezzala in italia nemmeno può sognare di farla.

E' un trequartista o alla peggio un'ala.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Stasera pare che Rino, abbia intenzione di schierarlo da subito.

Seppur mossa azzardata, io sono d'accordo e lo ringrazio e ricordo essere uno dei più forti accanitori nei suoi confronti.


Non so voi, ma io ho una voglia pazzesca di scoprire un nuovo talento nel Milan, uno che mi faccia rivedere un giocatore per cui valga la pena di pagare il biglietto.

Molti lo hanno paragonato a Kakà, alcuni a Neymar, altri a Rivaldo....

Eppure non so voi, ma io tra tutti lo vedo più simile a Ronaldinho... e se così fosse per me sarebbe l'apoteosi.


Auguriamoci comunque una cosa migliore... Che sia PAQUETA' uno che un giorno creerà nuovi metri di paragone (positivi)


Stasera mi aspetto un bell'assist per il Pipita.

È francamente l'unico motivo per cui guarderò la partita (comunque facendo anche dell'altro, credo). Spero in un buon esordio, andrebbe già bene. Kakà, Pato e Ronaldo per ora lasciamoli da parte, il ragazzo arriva in un Milan che sta anni luce da quelli in cui esordirono i suoi connazionali.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,581
Reaction score
78
Dai rimaniamo con i piedi per terra, quando hai tanti aspettative rimani piu volte deluso.
Vediamo come esce in campo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Stasera pare che Rino, abbia intenzione di schierarlo da subito.

Seppur mossa azzardata, io sono d'accordo e lo ringrazio e ricordo essere uno dei più forti accanitori nei suoi confronti.


Non so voi, ma io ho una voglia pazzesca di scoprire un nuovo talento nel Milan, uno che mi faccia rivedere un giocatore per cui valga la pena di pagare il biglietto.

Molti lo hanno paragonato a Kakà, alcuni a Neymar, altri a Rivaldo....

Eppure non so voi, ma io tra tutti lo vedo più simile a Ronaldinho... e se così fosse per me sarebbe l'apoteosi.


Auguriamoci comunque una cosa migliore... Che sia PAQUETA' uno che un giorno creerà nuovi metri di paragone (positivi)


Stasera mi aspetto un bell'assist per il Pipita.

Di quelli che citi forse Rivaldo, invece per quel che riguarda il primo Dinho... ma magari... aveva un cambio di passo nel breve allucinante, uno dei pochi veri giocolieri che ha sfondato nel calcio professionistico.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Di quelli che citi forse Rivaldo, invece per quel che riguarda il primo Dinho... ma magari... aveva un cambio di passo nel breve allucinante, uno dei pochi veri giocolieri che ha sfondato nel calcio professionistico.

Mi aspetto un mix tra Ronaldinho e Rivaldo.
Non certo come livello ma come caratteristiche.
Non sembra avere l'accelerazione di R80. E piutosto lento come Rivaldo ma con i piedi vedo una tecnica sopraffina alla R80.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mi aspetto un giocatore di centrocampo (lui si definisce mezzala), con tecnica e forza fisica, non velocissimo palla al piede ma che sa piuttosto far girare velocemente la palla, mi aspetto insomma un centrocampista che faccia salire il tasso tecnico proprio in quel reparto dove da anni ne abbiamo più bisogno.

Esatto, Paquetá è un centrocampista offensivo, chi ci aspetta un giocatore alla Ronaldinho o Kakà secondo me sbaglia.
 
Alto
head>