Quanto manca Menez a questo Milan.

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Solista? Anarchico? Vero! Ma anche geniale, imprevedibile e fuoriclasse, quando è in forma ovviamente! Se lo fosse sempre giocherebbe nel Barcellone o nel Real Madrid, non in questo Milan.
Dite un po' quello che vi pare, ma in rosa non c'è un solo calciatore con le caratteristiche di Menez. Si avvicina leggermente Jack Bonaventura (Idolo!) perché è l'unico in grado di saltare l'uomo e con un po' di fantasia. Ma di Jeremy c'è n'è solo uno. Io ce lo vedrei benissimo insieme a Bacca.
Son sicuro che con lui avremmo almeno 5 punti più. Spero torni al più presto, perché uno come lui ci manca un sacco in attacco.

Non mi piace, non è un tipo di giocatore che apprezzo, sono più le volte che mi irrita piuttosto che stupirmi, ma in questo Milan obiettivamente manca.
Ma date plausibili per il rientro? Si parlava di gennaio ma ad ottobre, da lì più nulla. Il silenzio totale.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Io col se dovesse rientrare a gennaio io lo proverei ala destra con Bonaventura. Davanti Bacca e Niang con Luiz Adriano a far rifiatare Bacca e Balotelli a giocarsi il posto con Niang. In tutto ciò non capisco dove dovrebbe collocarsi Il Tamarro..
DONNARUMMA
DESCIGLIO ALEX ROMAGNOLI ABATE

MENEZ BERTO KUCKA BONAV.

BACCA(LUIZ) NIANG (BALO)

Serve un centrocampista di qualità da affiancare a Bertolacci, un centrale se va via Mexes. Secondo me in fascia Niang é sprecato ma se volete potete vederla anche con Niang in fascia e Menez a fianco di Bacca.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Ci sarà da ridere coi rientri di Menez e Balotelli, più l'aggiunta di Boateng.
Il 4-4-2 durerà poco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
La mia paura è che col suo rientro si potrebbe tornare al modulo di inizio stagione con lui trequartista, non tanto perché non può fare quel ruolo ma perché significherebbe di nuovo centrocampo a 3 (con le nostre roboanti mezze ali e capitan ventosa regista davanti alla difesa......).
Può tornare molto utile subentrando a partita iniziata o come "apriscatole" nei match con squadre molto chiuse a S. Siro (vedi partita sciagurata contro il Verona).
La scorsa stagione è stato spesso irritante ma ci ha portato tanti punti e fatto vedere giocate veramente notevoli.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
La mia paura è che col suo rientro si potrebbe tornare al modulo di inizio stagione con lui trequartista, non tanto perché non può fare quel ruolo ma perché significherebbe di nuovo centrocampo a 3 (con le nostre roboanti mezze ali e capitan ventosa regista davanti alla difesa......).
Può tornare molto utile subentrando a partita iniziata o come "apriscatole" nei match con squadre molto chiuse a S. Siro (vedi partita sciagurata contro il Verona).
La scorsa stagione è stato spesso irritante ma ci ha portato tanti punti e fatto vedere giocate veramente notevoli.

Per me il problema del modulo non si pone. Balotelli Menez e Boateng hanno bisogno di mesi per rientrare in forma. Giocheranno scampoli salvo ordini dall'alto
 
Alto
head>