Quanto influisce il tempo sul vostro umore?

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Quanto influisce su di voi? Solo io odio quando è nuvoloso? Mi piace sia la pioggia e ovviamente il sole.
Per me il clima conta molto, sarà l'abitudine, ma non so come fate voi al Nord a stare sempre senza sole.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
il 40%. Dipende anche da cosa devo fare durante il giorno, se devo stare a casa a studiare mi piace molto la pioggia.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Per quanto mi riguarda quello che influenza il mio umore è il cibo xD
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,721
Reaction score
2,897
Il tempo? Mi piacciono i mesi primaverili e autunnali , dopo la pioggia invece non so perché ma mi sento meglio, riesco a respirare meglio o per lo meno ho questa sensazione.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
A me invece il cielo grigio piace molto. Ma in linea generale non ho influenze particolari.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Non tantissimo ma il giusto come tutti penso, non c'è il minimo paragone fra una giornata di sole e una brutta schifosa uggiosa... e questo è uno dei tanti motivi per cui mi trasferirò in qualche sperduto paese del sud america (in un lontano futuro :fuma:)

Poi è anche vero che dipende dove sei/cosa devi fare!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il brutto tempo non mi fa mai venire buon umore, eccetto la neve che mi fa rallegrare quasi come una giornata di sole. Mi ricordo il mese di febbraio di un anno fa, dove la neve nel mio paese diventò clamorosamente frequente (e da me non nevica quasi mai) e fece chiudere la scuola per circa due settimane. Bei tempi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Non tantissimo ma il giusto come tutti penso, non c'è il minimo paragone fra una giornata di sole e una brutta schifosa uggiosa... e questo è uno dei tanti motivi per cui mi trasferirò in qualche sperduto paese del sud america (in un lontano futuro :fuma:)

Poi è anche vero che dipende dove sei/cosa devi fare!

magari...una giornata di sole d'estate è il massimo...come si fa a stare 2-3 settimane senza sole
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Il freddo, l'aria invernale, non c'è di meglio :asd: il cielo nuvoloso poi mi piace molto, più in generale tutte le condizioni di non sereno :asd:
 
Alto
head>