Quanto influisce il tempo sul vostro umore?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il brutto tempo non mi fa mai venire buon umore, eccetto la neve che mi fa rallegrare quasi come una giornata di sole. Mi ricordo il mese di febbraio di un anno fa, dove la neve nel mio paese diventò clamorosamente frequente (e da me non nevica quasi mai) e fece chiudere la scuola per circa due settimane. Bei tempi.

:fuma:

La pioggia mi infastidisce molto, tutto il resto va bene. Non sopporto il caldo però, nè il sole fino alle 8 di sera, d'estate. Preferisco il buio.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
E' più facile che mi venga la malinconia se è una bella giornata e non ho niente da fare fuori casa.
Visto che faccio sprint se piove o fa freddo nei giorni dove c'è da andar veloce mi girano molto, ma solo per la questione allenamento. Cmq odio il freddo, o meglio, è bello solo per starsene in casa al calduccio.

Sta storia che noi al nord siamo sempre senza sole dove l'hai imparata?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,661
Reaction score
20,945
Odio a morte l'autunno e l'inverno, pioggia, freddo e anche neve... sono un caldofilo che ama anche il caldo estremo. Rigorosamente senza condizionatore :D

E' durissima per me in settembre/ottobre adattarmi all'inizio di brutta stagione, non parliamo del gelo di gennaio/febbraio, dopo un po' ce la faccio ma sicuramente sull'umore un po' influisce.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Prendetemi per pazzo, ma io odio a morte il caldo torrido dell'estate. E' l'unico clima capace di cambiare il mio umore e lo fa in modo negatvo. Detesto tremendamente sudare.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Quanto influisce su di voi? Solo io odio quando è nuvoloso? Mi piace sia la pioggia e ovviamente il sole.
Per me il clima conta molto, sarà l'abitudine, ma non so come fate voi al Nord a stare sempre senza sole.

ok volevo dire la mia ma dopo questa frase mi rifiuto...
 
Alto
head>