quanto ha speso sul Mercato Berlusconi in 26 anni?

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
è una cosa che mi incuriosisce...non dico la cifra esatta, ma qualcuno sa all'incirca quanto ha speso il presidentissimo in questi 26 anni di Milan?? senza calcolare i soldi che metteva per ripianare il buco
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
C'è bisogno di qualcuno che si metta a controllare spese e ricavi di ogni anno e poi tiri una somma totale....quel qualcuno non sono io :asd:
 
M

Morto che parla

Guest
lo farei io, ma il problema è che non so dove guardare queste spese

I bilanci sono disponibili (pagando qualche euro) online.

Sconsiglio comunque vivamente l'operazione.

Anche perchè

A)Bisogna comprendere il vantaggio fiscale delle perdite
B) Bisogna comprendere quanto abbia messo berlusconi e quanto fininvest in maniera indiretta, anche tramite accordi e altri azionisti eventuali.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
invece sapere solo le Spese sul mercato penso che non è una cosa impossibile...Abramovich ha speso più di 600 Milioni da quando è al Chelsea, il PSG con i sceicchi 200 Milioni in 1 anno, il Real della seconda gestione Perez più di 400 Milioni
penso che Berlusconi neanche a 200 Milioni totali è arrivato a spendere in 26 anni
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
invece sapere solo le Spese sul mercato penso che non è una cosa impossibile...Abramovich ha speso più di 600 Milioni da quando è al Chelsea, il PSG con i sceicchi 200 Milioni in 1 anno, il Real della seconda gestione Perez più di 400 Milioni
penso che Berlusconi neanche a 200 Milioni totali è arrivato a spendere in 26 anni

Ahaha ma cosa stai dicendo????? Siamo nell'ordine di un miliardo di euro, fossero anche 800 milioni se uno dice 200 milioni si chiama malafede. Ovviam non giustifica il non spendere attuale ma parlando dei 26 anni tocca essere un minimo obiettivi
 
Alto
head>