quanto ha speso sul Mercato Berlusconi in 26 anni?

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
infatti Moratti ha speso molto di più e addirittura se prendiamo un periodo che va dal 98 al 2010 ha vinto più o meno quello che abbiamo vinto noi se non di più
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Per curiosità sono andato a controllare su Transfermarkt.
Facendo il computo acquisti/cessioni degli anni di Berlusca, mi è uscito: 327.213.000
Ora magari essendo un sacco di anni da calcolare può darsi che un'annata mi sia sfuggita, ma non credo.


:pat:
 
M

Morto che parla

Guest
Per curiosità sono andato a controllare su Transfermarkt.
Facendo il computo acquisti/cessioni degli anni di Berlusca, mi è uscito: 327.213.000
Ora magari essendo un sacco di anni da calcolare può darsi che un'annata mi sia sfuggita, ma non credo.


:pat:


Dal 2000 indietro è il regno del punto interrogativo.
Negli ultimi 12 anni il delta è 231 milioni.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Si, ma mi chiedevo dove fosse uscito quel miliardo calcolato in precedenza :asd:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
non mi interessa più di tanto sapere quanto abbia speso in 26 anni...

quello che mi preme dire è che ha speso più o meno quello che hanno speso tutti i presidenti che volevano una squadra vincente...

anche se ci vuole far credere che i soldi li stia sborsando solo lui, nel mondo...

Ehehehe ????? Ahaha ma di chi stai parlando? L'unico comparabile e' Moratti in tutta europa non c'e un esempio del genere..... In Europa ci sono sistemi diversi..... Gli agnelli sono cambiati e adesso chi spende non e' chi spendeva prima. L'unica e' l'Inter..... E' inutile che sminuisci perché chi e' da 6 o 7 anni nel calcio e' un po' diverso
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Tra mercato e ripiani di bilancio, avrà buttato su circa 50 milioni l'anno. Credo che, più o meno, abbia speso 1 miliardo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Si, ma mi chiedevo dove fosse uscito quel miliardo calcolato in precedenza :asd:

Beh bisogna tenere conto anche dei bilanci in rosso ripianati, pure quelli sono soldi di tasca sua. Ovvio che gli introiti societari ammortizzano il tutto, però se non ha buttato per il Milan 1 mld credo ci manchi davvero poco ;)
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ehehehe ????? Ahaha ma di chi stai parlando? L'unico comparabile e' Moratti in tutta europa non c'e un esempio del genere..... In Europa ci sono sistemi diversi..... Gli agnelli sono cambiati e adesso chi spende non e' chi spendeva prima. L'unica e' l'Inter..... E' inutile che sminuisci perché chi e' da 6 o 7 anni nel calcio e' un po' diverso

c'è Abramovich, c'è la proprietà dello United, c'è Perez...
mica perchè Berlusconi c'è da più anni allora gli altri devono spendere quanto Berlusconi in metà del tempo...
in proporzione tutti i presidenti che volevano una squadra di prima fascia hanno sborsato allo stesso modo...
 
Alto
head>