Quanto guadagnano i tre ragazzi de Il Volo? Cifre altissime

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Dopo la vittoria a Sanremo, sono diventati i protagonisti del momento. Tutti li chiedono e tutti li vogliono. Ma quanto guadagnano i tre "mini tenori" de Il Volo? I settimanali di gossip hanno fatto i conti in tasca a Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. E le cifre sono monstre.

Secondo quanto riportato da "Oggi", i tre arrivano a guadagnare fino ad 1 milione di euro a concerto. Per la precisione, da 150 mila a 500 mila euro negli Usa e dai 500 mila al milione di euro fuori dagli Stati Uniti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dopo la vittoria a Sanremo, sono diventati i protagonisti del momento. Tutti li chiedono e tutti li vogliono. Ma quanto guadagnano i tre "mini tenori" de Il Volo? I settimanali di gossip hanno fatto i conti in tasca a Piero Barone, Gianluca Ginoble e Michele Torpedine. E le cifre sono monstre.

Secondo quanto riportato da "Oggi", i tre arrivano a guadagnare fino ad 1 milione di euro a concerto. Per la precisione, da 150 mila a 500 mila euro negli Usa e dai 500 mila al milione di euro fuori dagli Stati Uniti.

ma figurarsi.. cifra completamente fuori mercato .. "Oggi" sta raccontando una fandonia... quelle cifre sono completamente sbagliate
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se sei famoso in tutto il mondo, è ovvio guadagnare cifre altissime.


Comunque Michele Torpedine è il manager, l'altro ragazzo si chiama Ignazio Boschetto.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Mi sembrano guadagni da star americane, molto strano.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mi sembrano guadagni da star americane, molto strano.
Non mi sorprenderei, dopotutto sono sotto una major americana appunto (i primi italiani a farlo). Loro in america, in questi anni, sono stati invitati OVUNQUE (anche da Jay Leno), ricevendo standing ovation a manetta, ovunque si presentassero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No Fabri , Son completamente fuori mercato ... È il mo lavoro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma si non credo totalmente alla fonte, però di sicuro guadagneranno assai.

Che guadagnino tanto si , ma non assolutamente quelle cifre che ORAMAI prendono in 3 gruppi/artisti in tutto il globo .. In Italia cifre del genere non sono neanche avvicinabili .
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Manco Bruce prende sti soldi...
Lollo, forse si intende 1 milione da dividere in spese di costi, trasporto, attrezzature, band a seguito...?
 
Alto
head>