Quanto fango arriverà e cosa resterà?

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Se dopo 5 vittorie consecutive i giornali continuavano a sguazzare sulle tensioni societarie dopo la sconfitta di oggi cosa succederà?

Non mi ricordo uno stato societario peggiore di questo... Due ad che in sostanza vuol dire nemmeno uno, un allenatore non difeso o protetto, una squadra povera di talento e piena di tensioni... Giocatori abbandonati davanti alle telecamere...

I giornalai non osa pensare con cosa usciranno nelle prossime settimane...

Mio povero vecchio cuore rossonero...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Purtroppo credo che si sia arrivati ben oltre il fango.

Credo che l'unica soluzione per provare a salvare quantomeno il salvabile sia cedere la società. Non esistono strade alternative.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Allenatore indifeso, società indifesa, squadra indifesa. In società regna l'anarchia più totale. La squadra dal punto di vista tecnico è al minimo storico da quando c'è Berlusconi.
Si possono fare tanti discorsi sui singoli, ma le lacune tecniche paradossalmente sono quasi il minore dei mali.
Possono capitare le stagioni maledette o storte, ma la Juve dopo i settimi posti aveva la volontà di tornare tra le grandi, mentre questa società non ha alcuna intenzione di voler ripartire da capo. Si vive alla giornata, si contano le noccioline per riscattare un giocatore, si vendono i pochi giocatori buoni per poter finanziare la campagna acquisti e ripianare. Qui escludendo 3/4 giocatori non è rimasto più niente di vendibile, il giochetto può andare avanti ancora per una stagione.
I giornalisti possono scrivere quello che vogliono in questo momento, tutto è plausibile. Quando non c'è una società forte succede questo. Speriamo bene, ma se non vendono questa società il prima possibile prevedo anni molto molto neri.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Nonostante io ponga ancora fiducia in barbara, mi sono stufato totalmente di tutto, abbiamo una società ridicola e come detto da qualcuno qui sopra, l'unica soluzione è vendere, mi dispiace per barbara ma spero in una cessione
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mi spiace dirlo, ma qua non stiamo parlando più di calcio.
Stiamo parlando di intrallazzi:

-accordi con preziosi,
-accordi con altri procuratori,
-giocatori che non giocano perché scatta il diritto di riscatto
-giocatori che giocano per gli sponsor

-due AD che vogliono comandare
-un presidente assente,
-un presidente assente, ma che quando si risveglia impone le sue idee anche nel campo
-un AD che vorrebbe "monetizzare" con il calcio
-un AD che fa le promesse ai suoi "fedeli" e gestiste il milan senza pensare ai meriti sportivi
-una comunicazione assente per le vicende fuori dal campo

potrei continuare ancora.

Ma qui non si parla più neanche di tifare la maglia. Qua la maglia l'hanno seppellita.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,717
Reaction score
1,070
non vuole cedere , ma nn vuole investire...alla fine ci perde e basta. non capisco...
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
La cessione è a mio avviso non solo necessaria ma anche più vicina di quello che ci si può aspettare
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi spiace dirlo, ma qua non stiamo parlando più di calcio.
Stiamo parlando di intrallazzi:

-accordi con preziosi,
-accordi con altri procuratori,
-giocatori che non giocano perché scatta il diritto di riscatto
-giocatori che giocano per gli sponsor

-due AD che vogliono comandare
-un presidente assente,
-un presidente assente, ma che quando si risveglia impone le sue idee anche nel campo
-un AD che vorrebbe "monetizzare" con il calcio
-un AD che fa le promesse ai suoi "fedeli" e gestiste il milan senza pensare ai meriti sportivi
-una comunicazione assente per le vicende fuori dal campo

potrei continuare ancora.

Ma qui non si parla più neanche di tifare la maglia. Qua la maglia l'hanno seppellita.

Perfetto.
 
Alto
head>