Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Bannato
    La colpa è di Galliani
    Io non voglio credere che Berlusconi abbia già scaricato l'olandese, è sempre stato un suo pupillo, gli ha fatto un contratto di 2 anni e mezzo e lo scarica ora? Silvio sarà pazzo, ma quando si parla di soldi suoi non credo sia così pazzo e ci capisce benissimo.

E' Galliani che sta facendo il bello e il cattivo tempo. Una cosa dovrebbe succedere, ma non si può dire

@DexMorgan ti prendi una ammonizione per la parola censurata che hai usato. Lo abbiamo detto non so quante volte.
    Altra volta usi parole censurata e scatta il ban un mese
    Ultima modifica di Tifo'o; 28-04-2014 alle 18:33

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    La colpa è di Galliani
    Io non voglio credere che Berlusconi abbia già scaricato l'olandese, è sempre stato un suo pupillo, gli ha fatto un contratto di 2 anni e mezzo e lo scarica ora? Silvio sarà pazzo, ma quando si parla di soldi suoi non credo sia così pazzo e ci capisce benissimo.

E' Galliani che sta facendo il bello e il cattivo tempo. Una cosa dovrebbe succedere, ma non si può dire

@DexMorgan ti prendi una ammonizione per la parola censurata che hai usato. Lo abbiamo detto non so quante volte.
    Altra volta usi parole censurata e scatta il ban un mese

Berlusconi l'ha scaricato nel momento in cui a metà marzo c'è stata una cena con Galliani, Tassotti e un gruppo di giocatori italiani che hanno detto che con Seedorf non ci può essere la benchè minima intesa.
    Non dimenticatevi che Galliani, per quanto potente, non ha mai l'ultima parola, che è sempre di Berlusconi.
    Seedorf non sarebbe mai arrivato se fosse stato per Galliani, e Galliani non potrebbe mai mandarlo via se non lo volesse Berlusconi stesso.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Berlusconi l'ha scaricato nel momento in cui a metà marzo c'è stata una cena con Galliani, Tassotti e un gruppo di giocatori italiani che hanno detto che con Seedorf non ci può essere la benchè minima intesa.
    Non dimenticatevi che Galliani, per quanto potente, non ha mai l'ultima parola, che è sempre di Berlusconi.
    Seedorf non sarebbe mai arrivato se fosse stato per Galliani, e Galliani non potrebbe mai mandarlo via se non lo volesse Berlusconi stesso.

ma si... ma quale cena..io non ci credo minimamente a questa famosa cena con un gruppo di italiani, tassoti e compagnia bella...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma si... ma quale cena..io non ci credo minimamente a questa famosa cena con un gruppo di italiani, tassoti e compagnia bella...

La cena c'è stata. Te l'assicuro.
    Io però non sono nessuno, il fatto che lo confermi qualsiasi giornalista pubblico dovrebbe essere esemplificativo.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    La cena c'è stata. Te l'assicuro.
    Io però non sono nessuno, il fatto che lo confermi qualsiasi giornalista pubblico dovrebbe essere esemplificativo.
    beh allora se lo dicono i giornalisti mi fido.. euh come no... la società l'ha sempre negato, e per quanto sia poco credibile, mi fido di più, di quello che dice il milan, che quello che dicono i giornalisti..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.