Quanto fango arriverà e cosa resterà?

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ci riporterà dove ci ha preso.
Berlusconi non ha mai ceduto una sua società, che potesse ancora dare qualcosa. Questa cosa non ha spiegazioni, ma è così. Purtroppo sono eventi già successi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi spiace dirlo, ma qua non stiamo parlando più di calcio.
Stiamo parlando di intrallazzi:

-accordi con preziosi,
-accordi con altri procuratori,
-giocatori che non giocano perché scatta il diritto di riscatto
-giocatori che giocano per gli sponsor

-due AD che vogliono comandare
-un presidente assente,
-un presidente assente, ma che quando si risveglia impone le sue idee anche nel campo
-un AD che vorrebbe "monetizzare" con il calcio
-un AD che fa le promesse ai suoi "fedeli" e gestiste il milan senza pensare ai meriti sportivi
-una comunicazione assente per le vicende fuori dal campo

potrei continuare ancora.

Ma qui non si parla più neanche di tifare la maglia. Qua la maglia l'hanno seppellita.

-
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Nonostante io ponga ancora fiducia in barbara, mi sono stufato totalmente di tutto, abbiamo una società ridicola e come detto da qualcuno qui sopra, l'unica soluzione è vendere, mi dispiace per barbara ma spero in una cessione

Fiducia in Barbara?
Quella che ha astacolato il vantaggiosissimo sia tecnicamente che conomicamente scambio Tevez/Pato per una chiava.ta in più? e non ditemi che era amore...

E che di fronte a un imbarazzante fallimento sia tecnico che economico parla di guadagni dal calcio invece che di investimenti?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Da juventino ricordo lo stato di prostrazione e impotenza dopo i due settimi posti, ma temo che voi siate messi peggio, perché non si vedono prospettive. Berlusconi non vende perché l'attuale società vale molto meno di qualche anno fa, ma se non vende e non investe, il Milan non può risollevarsi e varrà sempre meno. Insomma il gatto che si morde la coda...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Il Milan attualmente è finito , finché resterà Galliani di sicuro
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Se dopo 5 vittorie consecutive i giornali continuavano a sguazzare sulle tensioni societarie dopo la sconfitta di oggi cosa succederà?

Non mi ricordo uno stato societario peggiore di questo... Due ad che in sostanza vuol dire nemmeno uno, un allenatore non difeso o protetto, una squadra povera di talento e piena di tensioni... Giocatori abbandonati davanti alle telecamere...

I giornalai non osa pensare con cosa usciranno nelle prossime settimane...

Mio povero vecchio cuore rossonero...

Copio e incollo il pensiero di un mio sodale rossonero lucido come pochi:
E' un teatrino di pessimo gusto. Seedorf o non Seedorf non è che una delle tante sciocchezze che distraggono i tifosi dal problema principale. Avessimo avuto una società seria non avremmo fatto certamente 22 punti con Allegri nel girone d'andata e, con gli acquisti di gennaio, avremmo certamente fatto gli stessi punti che sta raccogliendo l'olandese nel girone di ritorno. Alla fine della fiera il Milan con o senza Clarence sarebbe arrivato, punto più punto meno, nella stessa identica posizione di classifica. Per arrivare tra le prime tre, invece, c'è bisogno di costruire una squadra adatta a vincere lo scudetto, se poi non ci riesci, come il Napoli ad esempio, arrivi terzo. Al Milan non esiste l'ambizione per costruire una squadra vincente, per cui, arrivare quinti o decimi è una forbice sottile che può dipendere dalle scelte tecniche o dagli infortuni o dalle performance dei calciatori. Ed infatti, noi non facciamo altro che parlare di questo: allenatori e giocatori. Lo facciamo perché siamo innamorati del calcio giocato ed omettiamo inconsciamente che la prima entità a decidere se il Milan deve essere vincente o no, è la società.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Da juventino ricordo lo stato di prostrazione e impotenza dopo i due settimi posti, ma temo che voi siate messi peggio, perché non si vedono prospettive. Berlusconi non vende perché l'attuale società vale molto meno di qualche anno fa, ma se non vende e non investe, il Milan non può risollevarsi e varrà sempre meno. Insomma il gatto che si morde la coda...
La differenza tra noi e voi è che voi avevate voglia di ritornare grandi, i settimi posti erano frutto di investimenti sbagliati e di un'inevitabile fase di riassestamento, mentre da noi manca proprio la voglia. Abbiamo un presidente al quale della squadra non frega nulla ma che per stupido egocentrismo non la vuole ugualmente vendere. Peggio di così non ci sarebbe potuta andare.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
La differenza tra noi e voi è che voi avevate voglia di ritornare grandi, i settimi posti erano frutto di investimenti sbagliati e di un'inevitabile fase di riassestamento, mentre da noi manca proprio la voglia. Abbiamo un presidente al quale della squadra non frega nulla ma che per stupido egocentrismo non la vuole ugualmente vendere. Peggio di così non ci sarebbe potuta andare.

Non ho Capito berlusconi dovrebbe svendere la societa' per quale assurdo motivo ? Se arrivano 700-800 milioni ( che coprono anche i debiti mica solo cash per lui ) lo venderebbe domani mattina , e cmq lui ha messo più di 700 milioni nel Milan , quindi ci perderebbe ugualmente . Ma ti do una notizia , noi non valiamo come il psg o il Manchester city . Se vuoi la squadra più titolata al mondo , la paghi , semplice logica di mercato . Paghi il brand , paghi la storia , paghi i milioni di tifosi nel mondo . Tanto più che il Milan è il Milan anche per Silvio Berlusconi che ti piaccia o meno .
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non ho Capito berlusconi dovrebbe svendere la societa' per quale assurdo motivo ? Se arrivano 700-800 milioni ( che coprono anche i debiti mica solo cash per lui ) lo venderebbe domani mattina , e cmq lui ha messo più di 700 milioni nel Milan , quindi ci perderebbe ugualmente . Ma ti do una notizia , noi non valiamo come il psg o il Manchester city . Se vuoi la squadra più titolata al mondo , la paghi , semplice logica di mercato . Paghi il brand , paghi la storia , paghi i milioni di tifosi nel mondo . Tanto più che il Milan è il Milan anche per Silvio Berlusconi che ti piaccia o meno .
Ho scritto esattamente quattro righe e una parola, dimmi dove hai letto il verbo svendere, dimmi dove.
 
Alto
head>