Quanto è sopravvalutato Pogba?

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Pogba è già adesso il numero 1 al mondo e a fine carriera sarà considerato tra i 5 centrocampisti più forti di sempre
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Pogba è già adesso il numero 1 al mondo e a fine carriera sarà considerato tra i 5 centrocampisti più forti di sempre

Ma in base a cosa è oggi il numero 1 al mondo?

Cioè per fare un esempio Kaka nel 2007 era considerato n.1 al mondo dopo aver trascinato il Milan a vincere la Champions con goals, giocate e ridicolizzando le difese di mezza europa e questo era palese per quasi tutti.

Cosa ha fatto Pogba? L'anno scorso la Juve l'ha trascinata molto più Tevez che Pogba e quest'anno la Juve è uscita agli ottavi.

Attualmente io gli considero superiori almeno Modric, Vidal, Muller, Iniesta, Di Maria e se la gioca con qualche altro tra cui Kross, Verratti, Rakitic.

Cioè se Pogba era n.1 al mondo mi aspetto una prestazione alla Seedorf contro United nel 2007 (cito questa perchè è quella che mi ricordo) invece niente, contro il Bayern non ha fatto male ma non è stato per niente dominante.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non credo sia sopravvalutato, semplicemente non ha ancora fatto il salto di qualità del fenomeno; l'anno scorso c'erano vidal, tevez, pirlo e marchisio che "lavoravano" anche per lui, che così poteva semplicemente prendere palla sulla trequarti e fare i suoi giochini con la palla e andare al tiro o fornire l'assist. Ora che deve prendere in mano il centrocampo a livello di qualità e quantità obiettivamente fa più fatica. Forse gli farebbero bene anche un pò di umiltà e meno twitter, e più calci nel sedere quando giochicchia inutilmente con la palla; diciamo che se vuoi diventare meglio di pelè e maradona come ha detto lui la scorsa settimana devi parlare meno e correre di più, e magari abbassare un attimino la cresta; per adesso non vale di certo le cifre di cui si parla per la sua cessione. Detto questo non tarderà a fare anche questo salto di qualità poichè stiamo parlando di un fenomeno vero a mio parere.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Sicuro viene portato in pompa magna da tutti, ma è veramente forte ragazzi, sarebbe titolare in qualsiasi squadra.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Sicuro viene portato in pompa magna da tutti, ma è veramente forte ragazzi, sarebbe titolare in qualsiasi squadra.

su questo hai ragione ma c'è una grossa differenza tra veramente forte, titolare in qualsiasi squadra e il più forte di tutti pallone d'oro ecc. chi dice la seconda lo sopravaluta.
 
Alto
head>