Quanto dura la batteria dell'Apple Watch? Un giorno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Da ieri non si fa che parlare dell'Apple Watch, il nuovo orologio da polso dell'azienda di Cupertino. Durante la presentazione, però, nessuno ha fatto cenno alla durata della batteria. Ciò, ha insospettito molte persone. Recode.net (una delle fonti più affidabili in merito ai prodotti della Mela) è venuta a conoscenza del fatto che la batteria dell'Apple Watch durerebbe un solo giorno, 24 ore. E che ieri non si è parlato di autonomia proprio perchè la Apple non ne sarebbe soddisfatta. La confidenza arriva da una persona "ben informata".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Da ieri non si fa che parlare dell'Apple Watch, il nuovo orologio da polso dell'azienda di Cupertino. Durante la presentazione, però, nessuno ha fatto cenno alla durata della batteria. Ciò, ha insospettito molte persone. Recode.net (una delle fonti più affidabili in merito ai prodotti della Mela) è venuta a conoscenza del fatto che la batteria dell'Apple Watch durerebbe un solo giorno, 24 ore. E che ieri non si è parlato di autonomia proprio perchè la Apple non ne sarebbe soddisfatta. La confidenza arriva da una persona "ben informata".

ahahahaha.... e ci sarà pure gente che se lo comprerà. :crazy:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Il nuovo smartwatch samsung (Gear S) ha un design accattivante e, sopratutto, lo schermo curvo. Sono alla terza generazione, e la batteria dura circa tre giorni. Se mi regalassero un Apple Watch lo metterei in vendita su ebay dopo tre minuti. Ha un design semplicemente orribile, è nato vecchio ma, probabilmente, venderà tanto solo perchè ha la "mela" sopra. Io personalmente da Apple mi aspettavo molto di più in termini di design e display, questa roba qui non si può proprio guardare
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La cosa più "bella" è quando lo metteranno in commercio a prezzi abominevoli (dai 100 ai 1000 euro).
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
ripeto, andatevi a vedere il Samsung Gear S.. e' favoloso. Il vero problema degli smartwatch oggi e' la batteria e le dimensioni. Quando risolveranno questi due problemi saro' il primo a comprarne uno.. io di un tablet non so cosa farmene, ma non aspetto altro il giorno di avere un dispositivo indossabile come questo.. e' veramente il futuro
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ripeto, andatevi a vedere il Samsung Gear S.. e' favoloso. Il vero problema degli smartwatch oggi e' la batteria e le dimensioni. Quando risolveranno questi due problemi saro' il primo a comprarne uno.. io di un tablet non so cosa farmene, ma non aspetto altro il giorno di avere un dispositivo indossabile come questo.. e' veramente il futuro

Si, sarà un oggetto rivoluzionario, ma adesso è una roba immonda.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Il fatto che esca i primi 2015 e non abbiano rivelato la durata della batteria, significa che ci stanno ancora lavorando e non sono soddisfatti.
 
Alto
head>