Quanto cambia il Milan con Bertolacci e Bacca?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Il Milan sembra a mezzo passo da Bertolacci e da Bacca. Si riparte dal decimo posto dell'anno scorso. I due neo acquisti (se verranno ufficializzati) quanto cambiano la rosa, la classifica e le prospettive della squadra?

Probabilmente (si spera) non saranno gli unici acquisti stagionali. Ma sono i primi. Per il momento, dunque, quanto migliora il Milan con Bertolacci e con Bacca?
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Il Milan sembra a mezzo passo da Bertolacci e da Bacca. Si riparte dal decimo posto dell'anno scorso. I due neo acquisti quanto cambiano la rosa, la classifica e le prospettive della squadra?

Probabilmente (si spera) non saranno gli unici acquisti stagionali. Ma sono i primi. Per il momento, dunque, quanto migliora il Milan con Bertolacci e con Bacca?
A mio parere con solo loro due si cambia poco ma sono giocatori funzionali ad una rosa che vuole vincere. Con l'arrivo di Bertolacci he probabilmente sarà trequartista significa che bonaventura sarà mezz'ala insieme ad un altro acquisto che verrà fatto. A mio parere De jong e Montolivo si giocheranno il posto davanti alla difesa ma non escludo che in quel ruolo venga acquistato qualcun altro. Insomma bacca e Bertolacci sono due buoni giocatori da cui iniziare e presi ad una cifra relativamente bassa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Pochissimo. Purtroppo si continuano a commettere sempre i soliti errori: si acquistano centrocampisti non molto tecnici e finalizzatori. Se acquisti un finalizzatore, cosa c'è nel difficile nel comprendere che vanno comprati anche giocatori in grado di servirlo? Il problema è soprattutto questo, al di là della caratura dei nomi acquistati. Per me Bertolacci e Bacca non c'entrano nulla tra loro. Bacca poteva pure andarmi bene, se però poi compri Klaassen, Tielemans, Clasie... Cosa c'entra Bertolacci? Nulla!
 
I

Iblahimovic

Guest
Il Milan sembra a mezzo passo da Bertolacci e da Bacca. Si riparte dal decimo posto dell'anno scorso. I due neo acquisti quanto cambiano la rosa, la classifica e le prospettive della squadra?

Probabilmente (si spera) non saranno gli unici acquisti stagionali. Ma sono i primi. Per il momento, dunque, quanto migliora il Milan con Bertolacci e con Bacca?

cambia nulla
 
S

Sotiris

Guest
Il Milan sembra a mezzo passo da Bertolacci e da Bacca. Si riparte dal decimo posto dell'anno scorso. I due neo acquisti quanto cambiano la rosa, la classifica e le prospettive della squadra?

Probabilmente (si spera) non saranno gli unici acquisti stagionali. Ma sono i primi. Per il momento, dunque, quanto migliora il Milan con Bertolacci e con Bacca?

Poco, molto poco, non fanno fare un salto di qualità.
Siamo ancora con il sesto posto come obiettivo massimo. Sarebbe già un risultato straordinario con la rosa attuale.
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
A mio parere con solo loro due si cambia poco ma sono giocatori funzionali ad una rosa che vuole vincere. Con l'arrivo di Bertolacci he probabilmente sarà trequartista significa che bonaventura sarà mezz'ala insieme ad un altro acquisto che verrà fatto. A mio parere De jong e Montolivo si giocheranno il posto davanti alla difesa ma non escludo che in quel ruolo venga acquistato qualcun altro. Insomma bacca e Bertolacci sono due buoni giocatori da cui iniziare e presi ad una cifra relativamente bassa.

Io sono certo che l'altro movimento a centrocampo sarà l'acquisto di Jose Mauri, giocatore dal grande futuro e che avverrà a P0. Per noi potrebbe essere un gran colpo in ottica futura. Per il resto ancora non so quanto cambino il Milan Bertolacci e Bacca(quest'ultimo è stato preso?) ma dubito che lo cambino molto. Spero in un centrale di difesa assolutamente top, ma mi illudo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Bertolacci è un ottimo giocatore, giovane e che può far bene ma non penso ti cambi il centrocampo e il valore è troppo alto. Spero di sbagliarmi. Bacca ha fatto una super stagione ma ha 29 anni. Non conviene spendere 30 milioni per lui. Conveniva Martinez che veniva da 3 stagioni fantastiche. Cambia poco.
 
Alto
head>