Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Sarò sincero: poco.

Le sofferenze sono ben altre, quelle che ti portano ai risultati che servono.

Ricordo la sofferenza del derby d'andata contro l'Inter di Benitez, la sofferenza in Supercoppa la stagione successiva, la sofferenza col PSV nel 2005, con l'Inter nel 2003...madò

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di cris
    Ero allo stadio, sofferto, imprecato e goduto

Member L'avatar di cris
    Tendenzialmente allo stadio la vivo molto più emotivamente che a casa

Livestrong
    Ospite
    Ho sofferto molto di più il freddo di San Siro, o il fatto che la curva sud sia stata ridicolizzata da qualche centinaio di supporter dell'ajax

Senior Member L'avatar di hiei87
    Ho sofferto a vedere una squadra con la tradizione del Milan difendersi per 90 minuti (perchè già prima dell'espulsione stavamo subendo) in casa contro una squadra di ragazzini, senza preoccuparsi di offendere e cercando soltanto di buttare il pallone in avanti e perder tempo. Ho sofferto tantissimo all'ingresso di Mexes, con la squadra schierata con un 5-3-1, e con 10 giocatori dietro la linea della palla. Ho sofferto, come soffro ogni partita, a vedere Montolivo capitano e gentaglia indegna vestire la nostra maglia in campo.
    Per il resto ho fatto il tifo, ma moderatamente. Mi avrebbe scocciato uscire più che altro perchè dopo l'eliminazione della juve nel pomeriggio avevo festeggiato forse un po' troppo, espondendomi a una figuraccia. Poi il turno lo abbiamo passato, ma per me abbiamo perso comunque. Mi vergogno a far queste figure in Europa.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ho sofferto, ma essere allo stadio a cantare e saltare ha sicuramente reso un po' più soft la cosa... e poi sì ho sofferto il freddo...

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Contro l'Ajax? Ho sofferto come Gesù Cristo al momento... della resurrezione. Non siam ridicoli. Io soffro ogni volta che inquadrano Allegri ed esce la scritta ''Allenatore AC Milan'' in sovrimpressione. Non per 'ste ca**ate.

Un bel po'.
    A me la champions regala emozioni che nessun'altra competizione è in grado di pareggiare.
    Trattandosi di una gara da dentro o fuori, giocata in 10 per per oltre un'ora, ho sofferto e poi goduto parecchio.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Poco e niente, nel senso che comunque sarebbe andata, si sapeva fin da subito che sarebbe stata una stagione fallimentare.

Membro e rettile
    Pochissimo, solo per la rovesciata all'ultimo secondo...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.