Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Quanto ancora dovremo sopportare?

Lo chiedo a tutti i tifosi rossoneri..
    Quando ormai credo che abbiamo raggiunto il fondo, che peggio non può andare questa società riesce una volta di più ad affossarci ancora..
    Passi pure avere una squadra orrenda, passi avere una rosa ridicola che vale zero sul mercato, passi per avere un allenatore incapace ma che non rischia il posto, passi avere capitan Mozzarella uomo simbolo, passi che si definiscano senatori Abate e Bonera, passi il mercato a 0 euro da anni, passi il presidente suonato che va a fare i coretti a Milanello, passi i due AD in guerra, passi arrivare a -30 dalla prima..passi tutto..

Ma assistere al vergognoso spettacolo a cui siamo stati sottoposti in queste ore è qualcosa che va oltre l'assurdo..siamo arrivati ad un livello che credo nessuno avrebbe mai osato immaginare, ora vi chiedo, ma quanto in basso si può ancora scendere secondo voi?..dove arriveremo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Non oso pensarlo........ma mi ritorna in mente sempre la "profezia" di un signore anziano che disse a me e ad altri che parlavamo del Nano tanti anni fa "vi porterà alla rovina così come vi ha portato in alto"......

aveva ragione
    Liberi ma......ancora brutti....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Raga dobbiamo aspettare qualche anno. Mettetivi l'anima in pace. Sono 3 anni che diciamo le stesse cose ogni lunedì praticamente.

Senior Member
    Molto, in dirigenza non cambierà niente per ancora diversi anni. Il fatto che abbiano avviato il progetto stadio è l'emblema del fatto che nessuno molla la poltrona, altro che "fanno lo stadio per vendere meglio il club".

Dato che ormai è assodato che Berlusconi non venderà e che è praticamente immortale, in cuor mio continuo a sperare in due cose:
    - che Barbara cacci Galliani
    - che Berlusca in un impeto di orgoglio cominci a fare investimenti seri

Ok, ora tiratemi anche le uova

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma assistere al vergognoso spettacolo a cui siamo stati sottoposti in queste ore è qualcosa che va oltre l'assurdo..siamo arrivati ad un livello che credo nessuno avrebbe mai osato immaginare, ora vi chiedo, ma quanto in basso si può ancora scendere secondo voi?..dove arriveremo?
    Con Galliani non c'è limite al peggio,
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Molto, in dirigenza non cambierà niente per ancora diversi anni. Il fatto che abbiano avviato il progetto stadio è l'emblema del fatto che nessuno molla la poltrona, altro che "fanno lo stadio per vendere meglio il club".

Dato che ormai è assodato che Berlusconi non venderà e che è praticamente immortale, in cuor mio continuo a sperare in due cose:
    - che Barbara cacci Galliani
    - che Berlusca in un impeto di orgoglio cominci a fare investimenti seri

Ok, ora tiratemi anche le uova
    ....Barbara non ha il potere di cacciare Galliani e Berlusconi non vuole più metterci soldi. L'unica speranza è che il Milan venga ceduto.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io pensavo che avessimo raggiunto il fondo da tempo, ma riescono a stupirmi in negativo a ogni nuova occasione.

In questi giorni per esempio io mi sto fortemente astenendo dal commentare la polemica righe del campo, perchè sarei costretto ad appoggiare la Juve in ogni suo comunicato o dichiarazione.

Difendere la Juve, i gobbi, i ladri, a questo mi fanno arrivare. Non esiste, preferisco eclissarmi e ignorare tutto.

Ne avremo fino a che il duo non sparisce (ma ormai tendo a considerarli un'entità unica, malefica.. sono la stessa cosa in simbiosi).

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Lo chiedo a tutti i tifosi rossoneri..
    Quando ormai credo che abbiamo raggiunto il fondo, che peggio non può andare questa società riesce una volta di più ad affossarci ancora..
    Passi pure avere una squadra orrenda, passi avere una rosa ridicola che vale zero sul mercato, passi per avere un allenatore incapace ma che non rischia il posto, passi avere capitan Mozzarella uomo simbolo, passi che si definiscano senatori Abate e Bonera, passi il mercato a 0 euro da anni, passi il presidente suonato che va a fare i coretti a Milanello, passi i due AD in guerra, passi arrivare a -30 dalla prima..passi tutto..

Purtroppo non c'è mai limite al peggio.
    Il "fondo" non esiste: ce n'è sempre un altro più in basso.

Member L'avatar di malos
    Finchè uno dei due non tira le cuoia. E' l'unico modo per liberarsene.

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Purtroppo non c'è mai limite al peggio.
    Il "fondo" non esiste: ce n'è sempre un altro più in basso.
    Porto qualche esempio:

La svendita della società al Taci di turno, Galliani che compra il Milan, la retrocessione, il fallimento con passaggio in C.
    Sono solo esempi limite, ma in mezzo ci sta di tutto.
    Ho vissuto la situazione del "quasi" fallimento con Farina: non dormivo di notte, anche perchè ero a conoscenza delle difficoltà delle trattative.
    Poi, però, ci siamo risollevati alla grande.
    Ora stiamo tornando ai nefasti di allora.
    Speriamo che qualcuno ci risollevi.
    L'unica soluzione che andrebbe bene a tutti è la cessione della Società a un gruppo di valore mondiale.
    Altro non vedo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.